Valutare il credit spread

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeremy75
    Senior Member

• Apr 2011
    • 781

Valutare il credit spread

Salve,

osservando la chain delle opzioni , mi rendo conto che il linea generale all` aumentare dello strike diminuisce la volatilita` implicita.

Quando faccio un spread con le opzioni, preferisco quelli a credito.

Devo vendere uno strike e coprarne un` altro, e ovvio che preferiro` vendere quello con un IV piu` alto e comprare quello con IV piu` basso.

Ma questo accade solo con un Bear Call spread, vendo stike piu` basso con IV piu` alto, compro strike piu` alto con IV piu` basso.
    Non accadra` mai per un Bull PUT spread.

Cosa non e` corretto nelle mie considerazioni?

Emiliano
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

Originariamente Scritto da jeremy75
    Salve,

osservando la chain delle opzioni , mi rendo conto che il linea generale all` aumentare dello strike diminuisce la volatilita` implicita.

Quando faccio un spread con le opzioni, preferisco quelli a credito.

Devo vendere uno strike e coprarne un` altro, e ovvio che preferiro` vendere quello con un IV piu` alto e comprare quello con IV piu` basso.

Ma questo accade solo con un Bear Call spread, vendo stike piu` basso con IV piu` alto, compro strike piu` alto con IV piu` basso.
    Non accadra` mai per un Bull PUT spread.

Cosa non e` corretto nelle mie considerazioni?

Emiliano
    Metti come esempio una immagine della strategia costruita con Fiuto? così capiamo meglio.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• jeremy75
      Senior Member

• Apr 2011
      • 781

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Metti come esempio una immagine della strategia costruita con Fiuto? così capiamo meglio.
      grazie, ma magariiii...beta non ne vuole sapere di girare sul mio pc:devil:

Comunque la domanda e` semplice,

mi sono convinto che fare i Credit con le Call, vendo piu` volatilita` implicita di quanto ne copri, sia piu` conveniente che farli con le put, vendo meno volatilita` implicida di quanto ne compri.

E` esatto quello che penso?

Emiliano

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11438

Originariamente Scritto da jeremy75
        grazie, ma magariiii...beta non ne vuole sapere di girare sul mio pc:devil:

Comunque la domanda e` semplice,

mi sono convinto che fare i Credit con le Call, vendo piu` volatilita` implicita di quanto ne copri, sia piu` conveniente che farli con le put, vendo meno volatilita` implicida di quanto ne compri.

E` esatto quello che penso?

Emiliano
        Per il Fiuto Beta Denis ti scriverà per connettersi in remoto e aiutarti.

Per la domanda è esatto il concetto di volatilità però uno è Long mentre l\'altro, di Put, è Short.
        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• jeremy75
          Senior Member

• Apr 2011
          • 781

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
          Per il Fiuto Beta Denis ti scriverà per connettersi in remoto e aiutarti.

Per la domanda è esatto il concetto di volatilità però uno è Long mentre l\'altro, di Put, è Short.
          Scusa Tiziano,

non ho capito.
          Io dicevo che da un punto di vista di volatilita` implicita e` piu` conveniente fare un BEAR CALL SREAD che un BULL PUT SPREAD.

Tu inoltre hai aggiunto.. però uno è Long mentre l\'altro, di Put, è Short..., e` qui propio non comprendo, sorry, il credit spread di call e` long mentre quello di put e` short?

Grazie Mille.

Emiliano

Comment

Working...