Salve a tutti,
è anni che trado sulle azioni, Prime quelle Italiane ora con quelle Americane, e sui siti americani ho iniziato a scoprire le opzioni.
Non capendo bene l\'inglese ho dovuto abbandonare lo studio, ma finalmente ho incontrato voi e mi rimetto in corsa.
Grazie di esistere. :silly:
La mia prima domanda è questa:
Facendo day trading su azioni, mi capita a volte di accorgermi, il giorno dopo, di essere stato stoppato a causa di un forte movimento del prezzo.
E qui nessun problema essendoci la possibilità, ormai su qualsiasi piattaforma, di impostare lo Stop Loos mi preservo il capitale.
Guardando però le opzioni questa opportunità, almeno credo, non c\'è. :whistling:
Ho letto sul forum che ci sono diverse possibilità di manipolare la propria strategia,
ma il giorno dopo la frittata è ormai fatta, e se il titolo fa un + o - 10% contrari alla
mia idea quando io non sono presente non mi resta che piangere. :dizzy:
C\'è una soluzione? :whistling:
Grazie mille
Andrea
è anni che trado sulle azioni, Prime quelle Italiane ora con quelle Americane, e sui siti americani ho iniziato a scoprire le opzioni.
Non capendo bene l\'inglese ho dovuto abbandonare lo studio, ma finalmente ho incontrato voi e mi rimetto in corsa.
Grazie di esistere. :silly:
La mia prima domanda è questa:
Facendo day trading su azioni, mi capita a volte di accorgermi, il giorno dopo, di essere stato stoppato a causa di un forte movimento del prezzo.
E qui nessun problema essendoci la possibilità, ormai su qualsiasi piattaforma, di impostare lo Stop Loos mi preservo il capitale.
Guardando però le opzioni questa opportunità, almeno credo, non c\'è. :whistling:
Ho letto sul forum che ci sono diverse possibilità di manipolare la propria strategia,
ma il giorno dopo la frittata è ormai fatta, e se il titolo fa un + o - 10% contrari alla
mia idea quando io non sono presente non mi resta che piangere. :dizzy:
C\'è una soluzione? :whistling:
Grazie mille
Andrea


Comment