PlayOptions a Padova martedì 29 novembre

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

PlayOptions a Padova martedì 29 novembre

Ciao ragazzi,

vi aspettiamo, per l\'ultimo incontro sulle opzioni del Tour Webank, a Padova martedì 29 novembre.

Ecco il link per consultare il programma e per iscriversi

• Fabio
    Senior Member

• Oct 2011
    • 155

Presente!!!

Comment

• Fabio
      Senior Member

• Oct 2011
      • 155

Di ritorno da una gradevole giornata padovana, non posso che ringraziare Tiziano e Denis e complimentarmi con Tiziano per la chiarezza, la leggerezza e la simpatia con cui riesce a spiegare una materia oggettivamente complessa.
      Credo che un tale concentrato di qualità si possa trovare solamente in persone che, oltre a una indubbia conoscenza della materia, abbiano per essa anche una profonda passione.
      Grazie ancora.

Comment

• sifuandrea
        Senior Member

• Nov 2011
        • 630

Mi è dispiaciuto non esserci, era un\'occasione di conoscervi dal vivo, ma era il mio compleanno e non potevo andare via da casa tutto il giorno.

Sono andato su sito di Webank e tutto contento mi stavo per iscrivermi alla sessione di Milano, più vicino a me, poi con delusione mi sono accorto che non era Tiziano a tenere la conferenza, ho annullato tutto.

Be sarà per la prossima volta.

Ciao a tutti

Andrea

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

padova 29 nov .

Originariamente Scritto da okjon
          messaggio di prova . pardon . segue messaggio vero ( 2° ) .
          per la prima volta sono riuscito a seguire tiziano cagalli in streaming , da casa mia , sentendomi un pò in colpa per
          non aver affrontato la distanza fisica roma-padova . ringrazio , insieme a tutti , tiziano della lezione . ho captato la
          tecnica delle strategie multiple con metà vincenti e metà che si tenta di portare a quasi pareggio . ok , grazie a
          distanza . okjon , marcello .

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Grazie a voi !

La passione è certamente una leva forte, il pubblico completa il clima della giornata.

Se è stata interessante e piacevole il merito è reciproco!

Dato statistico :

il pubblico si è diviso a metà con circa 70 persone collegate in streaming (marcello compreso) e altrettante in sala.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

padova 29 nov.

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Grazie a voi !

La passione è certamente una leva forte, il pubblico completa il clima della giornata.

Se è stata interessante e piacevole il merito è reciproco!

Dato statistico :

il pubblico si è diviso a metà con circa 70 persone collegate in streaming (marcello compreso) e altrettante in sala.
              marcello compreso ! wow ( vale come faccina che non mi viene fuori )....
              Last edited by okjon; 30-11-11, 13:14. Motivo: posizione faccina .

Comment

• gian
                Senior Member

• Sep 2011
                • 132

tour di Padova

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                Ciao ragazzi,

vi aspettiamo, per l\'ultimo incontro sulle opzioni del Tour Webank, a Padova martedì 29 novembre.

Ecco il link per consultare il programma e per iscriversi

scusa io mi sono iscritto ma cliccando il link da videolive mi risultava "nessuna conferenza trovata". E\' possibile trovare il video sul sito?
                Grazie

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

Ero on line anch\'io, e devo dire che è sempre istruttivo vedere Tiziano all\'opera, spero di poterlo fare presto anche di persona! Complimenti a Tiziano e Denis e grazie a Webank che ci ha permesso di vedere la diretta.
                  ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Guidoisot
                    Junior Member

• Oct 2011
                    • 21

Originariamente Scritto da okjon
                    per la prima volta sono riuscito a seguire tiziano cagalli in streaming , da casa mia , sentendomi un pò in colpa per
                    non aver affrontato la distanza fisica roma-padova . ringrazio , insieme a tutti , tiziano della lezione . ho captato la
                    tecnica delle strategie multiple con metà vincenti e metà che si tenta di portare a quasi pareggio . ok , grazie a
                    distanza . okjon , marcello .
                    per favore puoi indicarmi dov\'è il link per seguire in streaming i corsi come quello di ieri a Padova. grazie gt

Comment

• sifuandrea
                      Senior Member

• Nov 2011
                      • 630

Originariamente Scritto da Guidoisot
                      per favore puoi indicarmi dov\'è il link per seguire in streaming i corsi come quello di ieri a Padova. grazie gt
                      Devi andare direttamente nel sito di Wibank selezionare la pagina TOUT ed entrare nella selezione "Eventi in Streming" completare la registrazione ed il gioco è fatto.

Ma la registrano del tour di Padova non c\'è, speriamo che qualcuno l\'abbia registrato e lo metta a disposizione

Andrea

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

padova in streaming.

Originariamente Scritto da Guidoisot
                        ecco come ho fatto io : denis mi ha avvisato di padova in streaming sul forum in " primi passi nel mondo delle opzioni " dicendomi di cliccare Quì . Qui era webank dove opero ( perdo ) e ivi ho cliccato , trading ,analisi formazione e alert ,tutorial e formazione , eventi e corsi . ho trovato un modulo di iscrizione normale e uno per
                        gli operanti che ho riempito e spedito ottenendo una email che con un cliccaggio multiplo mi ha fatto apparire
                        tiziano cagalli in persona e parlante . miracoli di questi sistami numerici su linea telefonica . funzionano ma li odio
                        perchè non li capisco . buon trading etc. a te . okjon trading ignobile , marcello .

Comment

• TraderLoki

Un saluto e mille complimenti

Buongiorno a tutti,
                          sono nuovo del forum e del mondo delle opzioni.
                          Mi unisco a tutto il coro dei complimenti per la grande professionalità, chiarezza
                          e allegria che Tiziano e il suo team è stato in grado di trasmettere per tutta la durata
                          della conferenza. Spero di avere presto un\'occasione di conoscerVi di persona.

Ad maiora,
                          Loki

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da TraderLoki
                            Buongiorno a tutti,
                            sono nuovo del forum e del mondo delle opzioni.
                            Mi unisco a tutto il coro dei complimenti per la grande professionalità, chiarezza
                            e allegria che Tiziano e il suo team è stato in grado di trasmettere per tutta la durata
                            della conferenza. Spero di avere presto un\'occasione di conoscerVi di persona.

Ad maiora,
                            Loki
                            Che gentile!

Grazie e benvenuto!!!
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fnet
                              Senior Member
                              • Aug 2010
                              • 738

complimenti

mi associo ai complimenti per il meeting di padova, Tiziano è stato brillante nell\'esposizione e prezioso nei contenuti ...
                              a proposito di contenuti , si è accennato ad un rendimento medio dei trader esperti in opzioni del 45% del premio incassato , può essere questo un target indicativo per chiudere una posizione ? ...
                              "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

Working...