Non eri il solo a sentirti a casa ;-).
Sembra magia... ma è trading con
Collapse
X
-
Che forti che siete!
Da Livioptions, ad Apocalips (a proposito potevi farti riconoscere mi avrebbe fatto piacere!), al soldato Marcello, Familytaz, Felix, Bergamin....
Grazie a voi ragazzi .... e a casa ci sentivamo anche Denis es io...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ero scandalizzato anche io che facessero parlare uno del genere in uno stand, gli darei l\'oscar dei ciarlatani da quando bazzico in queste manifestazioni!al piano di sotto allo stand di Iwbank dove stava parlando un tizio che faceva vedere un partafoglio con un guadagnoo giornaliero di circa 13.000 euro e il quale asseriva che per guadagnare, come faceva lui da 2 anni, bastava scommettere sui ritracciamenti di 5-6 titoli affidabili dell\' MTA ovvero lui mentre il titolo scendeva andava ripetutamente long distribuendo e mediando con una sorta di martingala le posizioni durante la discesaComment
-
Mi unisco alla dimostrazione di scandalo! Questo fa vedere 13000 di guadagno in una mattina, se si fa due conti e lo moltiplica per i giorni di 1 anno circa 300 lavorativi viene fuori un guadagno di 3.900.000 euro!!
Uguale alla liquidazione di Guarguaglini, altro stimato professionista!Comment
-
Tol 2011, assisto ad un\' altra conferenza in attesa Di quella Di Tiziano:
Domandadel publico: I cw hanno lo stesso profilo Di rischio delle azioni?
Risposta del relatore: si
Mi alzo e vado a fare un giro x Milano, uscendo da palazzo mezzanotte vedo il dito e capisco inequivocabilmente a chi e rivolto
E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.Comment
-
Apo,
ma dov\'eri.? Potevi venire a salutarci...mi avrebbe fatto molto piacere!
Grazie per i complimenti sai....
Comment
-
Cari Denis e Tiziano, dovete scusarmi ma sono timido !!!
A parte gli scherzi, avevo il freccia bianca in partenza dalla stazione per cui son dovuto scappare via. Al prossimo meeting cerchero\' di trattenermi un po di piu per i saluti e per scambiare 2 chiacchiere.
ciaoLast edited by Apocalips; 04-12-11, 15:11.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
A quando la prossima?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ragazzi, al momento non abbiamo nulla in progetto da qui a fine anno
Probabilmente a fine gennaio ci sarà una tappa del nostro tour di sabato a Milano.
Comment
-
Ragazzi a Rimini grandi come sempre!
per la battuta finale "dai Oliver, traducimi Dpd in Cinese!" ancora non ho una risposta:D
ma oggi mentre studiavo filosofia mi è balenata una mezza idea di una traduzione culturale e non propriamente letteraria utilizzando il famoso inizio del Dao De Jing... ma non dico altro perchè altro ancora non ho elaborato: :PComment
-
Sei forte! Non te l\'aspettavi eh?Ragazzi a Rimini grandi come sempre!
per la battuta finale "dai Oliver, traducimi Dpd in Cinese!" ancora non ho una risposta:D
ma oggi mentre studiavo filosofia mi è balenata una mezza idea di una traduzione culturale e non propriamente letteraria utilizzando il famoso inizio del Dao De Jing... ma non dico altro perchè altro ancora non ho elaborato: :P
....il tao di cui io parlerò non sarà quello eterno......se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Tornando ai DPD, non passa giorno che questa rappresentazione del mercato non mi aiuti a prendere le decisioni giuste, dimostrando una capacità di leggere i possibili movimenti del mercato impressionante.
A saperli usare diventano degli strumenti micidiali per stare dalla parte giusta e in più di un\'occasione mi hanno evitato di coprire inutilmente le mie strategie.
Letterina di Natale: "Caro Babbo Natale Tiziano, potresti chiedere ai tuoi elfi operosi di aggiornare i DPD in automatico ogni, diciamo, 5 minuti?"
- Felix qui nihil debet -
Comment
-

Comment