Stamattina sembra che su tutti gli strike dello stoxx si possano fare arbitraggi...non credendo nell\'esistenza alcun pasto caldo gratis a wall street...
cosa non ho capito?
In allegato chain e rudimentale grafico che plotta i time value di atm atm+/-1 tm+/-2
e pay off fiuto
atm grafo.JPGpayoff.JPGchain stoxx.JPG
cosa non ho capito?
In allegato chain e rudimentale grafico che plotta i time value di atm atm+/-1 tm+/-2
e pay off fiuto
atm grafo.JPGpayoff.JPGchain stoxx.JPG


Comment