Gratta e vinci da 13 euro :)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 695

Gratta e vinci da 13 euro :)

Ciao a tutti....

Oggi la Befana nella calza mi ha portato un gratta e vinci da 13 euro....

Poco fa stavo smanettando su Siemens..quando quasi per caso mi è uscito questo condorino ITM...mi son detto..perchè no??

Ho giocato un pò con bid e ask e il risultato è stato un rischio massimo di 13 euro (già calcolando le commissioni)...me li posso ancora permettere per fortuna nonostante la crisi :cheerful: ...
    Lo so..con un pò di sforzo in più magari sarebbe uscito sopra lo zero ma....va bene così...

Ah...è su mercato reale... :laughing:

Però..chi mi sa dire come mai la curva At Now è così strana??
    File Allegati
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2791

ottimo ed è anche bello largo ed inoltre se è ITM puoi anche tentare di rollare fino a 7/10 volte prima di perdere tutto il premio

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• MazzDX
      Senior Member

• Oct 2010
      • 319

Originariamente Scritto da chrisbasetta
      Ciao a tutti....

Oggi la Befana nella calza mi ha portato un gratta e vinci da 13 euro....

Poco fa stavo smanettando su Siemens..quando quasi per caso mi è uscito questo condorino ITM...mi son detto..perchè no??

Ho giocato un pò con bid e ask e il risultato è stato un rischio massimo di 13 euro (già calcolando le commissioni)...me li posso ancora permettere per fortuna nonostante la crisi :cheerful: ...
      Lo so..con un pò di sforzo in più magari sarebbe uscito sopra lo zero ma....va bene così...

Ah...è su mercato reale... :laughing:

Però..chi mi sa dire come mai la curva At Now è così strana??
      Bello.... Complimenti...
      Per me la curva dell at now è così perchè c\'è una volatilità non corretta....
      Di solito io salvo la strategia, la chiudo e poi la ricarico e tutto riappare nel modo giusto.

Comment

Working...