Gratta e vinci da 13 euro :)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chrisbasetta
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 693

Gratta e vinci da 13 euro :)

Ciao a tutti....

Oggi la Befana nella calza mi ha portato un gratta e vinci da 13 euro....

Poco fa stavo smanettando su Siemens..quando quasi per caso mi è uscito questo condorino ITM...mi son detto..perchè no??

Ho giocato un pò con bid e ask e il risultato è stato un rischio massimo di 13 euro (già calcolando le commissioni)...me li posso ancora permettere per fortuna nonostante la crisi ...
    Lo so..con un pò di sforzo in più magari sarebbe uscito sopra lo zero ma....va bene così...

Ah...è su mercato reale...

Però..chi mi sa dire come mai la curva At Now è così strana??
    File Allegati
  • Apocalips
    Senior Member

• May 2011
    • 2630

ottimo ed è anche bello largo ed inoltre se è ITM puoi anche tentare di rollare fino a 7/10 volte prima di perdere tutto il premio

Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• MazzDX
      Senior Member

• Oct 2010
      • 319

Originariamente Scritto da chrisbasetta
      Ciao a tutti....

Oggi la Befana nella calza mi ha portato un gratta e vinci da 13 euro....

Poco fa stavo smanettando su Siemens..quando quasi per caso mi è uscito questo condorino ITM...mi son detto..perchè no??

Ho giocato un pò con bid e ask e il risultato è stato un rischio massimo di 13 euro (già calcolando le commissioni)...me li posso ancora permettere per fortuna nonostante la crisi ...
      Lo so..con un pò di sforzo in più magari sarebbe uscito sopra lo zero ma....va bene così...

Ah...è su mercato reale...

Però..chi mi sa dire come mai la curva At Now è così strana??
      Bello.... Complimenti...
      Per me la curva dell at now è così perchè c\'è una volatilità non corretta....
      Di solito io salvo la strategia, la chiudo e poi la ricarico e tutto riappare nel modo giusto.

Comment

Working...