Mollo le opzioni
Collapse
X
-
-
Anch\'io ho fatto 4 anni di opzioni, ma te li sogni 20-30 % al giorno, 400-500 %nal mese con un conto da 1000 euro.E\' assolutamente vero..Lavoro con le opz da alcuni anni e da 1 con il forex.Non esiste paragone,con le opzioni ci vuole fantasia,intelligenza,passione,studio,per portare le probabilità di riuscita oltre il 50%e ci si riesce Adesso con le armi che abbiamo(fiuto pro) non opero più con il forex perchè noioso con in piu\'il MM che fa quel che vuole(mercato non regolamentato).
Comment
-
In realtà con la leva del Forex si possono fare anche più di 100 % in un giorno
Ed anche arrivare a margin call in 3 minuti !
Ti racconto di un mio carissimo amico con cui abbiamo iniziato qualche anno fà a fare trading sul Forex. La tua affermazione mi ricorda molto di lui. Un ragazzo molto intelligente, pieno di voglia ed energia.
Io di natura sono molto prudente è ho fatto parecchio tempo in demo e lui invece non vedeva l\'ora di aprire il conto. Ai tempi rideva quando gli dicevo che sarei felicissimo se riesco a fare il 20% al mese, tutti i mesi. Era troppo aggressivo ed investiva % enormi del capitale. E\' inutile dire come è andata a finire. Ma lo dico lo stesso. Dopo aver fatto guadagni stellari in termini %, svuotato il conto più volte finchè non ha finito i pochi risparmi che aveva.
Oggi fa un lavoro diverso, ma quando si parla di trading dice sempre che è stato il lavoro più bello che abbia potuto fare. Ma non ne vuole più sapere di Forex.
Io invece sono ancora qui che faccio le mie miserebili percentuali al mese.
Complimenti davvero a chi riesce a fare 20-30 % al giorno, tutti i giorni
Last edited by realdrago; 04-04-12, 18:56.Comment
-
Il trading dovrebbe annoiare, cento oggi, cento domani, cento dopodomani..In realtà con la leva del Forex si possono fare anche più di 100 % in un giorno
Ed anche arrivare a margin call in 3 minuti !
Ti racconto di un mio carissimo amico con cui abbiamo iniziato qualche anno fà a fare trading sul Forex. La tua affermazione mi ricorda molto di lui. Un ragazzo molto intelligente, pieno di voglia ed energia.
Io di natura sono molto prudente è ho fatto parecchio tempo in demo e lui invece non vedeva l\'ora di aprire il conto. Ai tempi rideva quando gli dicevo che sarei felicissimo se riesco a fare il 20% al mese, tutti i mesi. Era troppo aggressivo ed investiva % enormi del capitale. E\' inutile dire come è andata a finire. Ma lo dico lo stesso. Dopo aver fatto guadagni stellari in termini %, svuotato il conto più volte finchè non ha finito i pochi risparmi che aveva.
Oggi fa un lavoro diverso, ma quando si parla di trading dice sempre che è stato il lavoro più bello che abbia potuto fare. Ma non ne vuole più sapere di Forex.
Io invece sono ancora qui che faccio le mie miserebili percentuali al mese.
Complimenti davvero a chi riesce a fare 20-30 % al giorno, tutti i giorni
e non eccitare 1000 oggi, 2000 domani, meno 3000 dopodomani...
Comment
-
Per guidare una macchina di formula1 sparata a più di 300 l\'ora, ci vuole esperienza, ore di prove, conoscere il circuito. O volare con un F16 nei cieli della Bosnia, avendo volato con un deltaplano. Lo schianto è inevitabile.
Carica il fucile da cecchino,a uranio impoverito e spara, nel forex o colpisci o sei colpito.
Comment
-
Molto interessante questa conversazione, sarebbe bello farla di persona tra noi, trader così diversi per intenzioni e per risultati.
Ho iniziato a scrivere su questo forum diversi anni fa, ora ho diradato la mia frequentazione solo perchè mi godo una figlia di 5 mesi.
Io sono ancora qui, operativo nel trading ogni giorno.
Il trading è diventata la mia unica professione, quella con cui voglio vivere dignitosamente con la mia famiglia per i prossimi 95 anni
.
I guadagni stellari non mi interessano, penso già di essere una persona fortunata a riuscire a ricavare ogni mese un discreto stipendio lavorando a casa, in tranquillità, con la rilassatezza che solo il trading in opzioni riesce a dare a chi è disposto a studiare duramente per impararne i segreti.
Il rischio e l\'adrenalina non li cerco nel trading, perchè penso che queste emozioni non debbano far parte degli strumenti del trader di successo.
Io sono ancora qui e molti altri trader in opzioni, attenti e giudiziosi sono ancora qui, ma molte persone che hanno scritto su questo forum non ci sono più, spazzate vie da strategie troppo aggressive, prontamente punite da un mercato impersonale e totalmente insensibile alle nostre aspettative.
La frase più bella, quella che ha davvero cambiato il mio approccio al trading, non me l\'ha detta Tiziano (una volta tanto!), ma Denis che un giorno, commentando una mia disastrosa strategia in opzioni, chiusa con una perdita abissale, mi disse queste semplici parole:
"In futuro cerca di non commettere più l\'errore di pensare alla Borsa come ad un Bancomat".
- Felix qui nihil debet -
Comment
-
Ben detto Denis!
Buona pasqua a tutto
il gruppo di questo ottimo forum.
Emiliano
QUOTE=Felix;45243]Molto interessante questa conversazione, sarebbe bello farla di persona tra noi, trader così diversi per intenzioni e per risultati.
Ho iniziato a scrivere su questo forum diversi anni fa, ora ho diradato la mia frequentazione solo perchè mi godo una figlia di 5 mesi.
Il trading è diventata la mia unica professione, quella con cui voglio vivere dignitosamente con la mia famiglia per i prossimi 95 anni
.
I guadagni stellari non mi interessano, penso già di essere una persona fortunata a riuscire a ricavare ogni mese un discreto stipendio lavorando a casa, in tranquillità, con la rilassatezza che solo il trading in opzioni riesce a dare a chi è disposto a studiare duramente per impararne i segreti.
Il rischio e l\'adrenalina non li cerco nel trading, perchè penso che queste emozioni non debbano far parte degli strumenti del trader di successo.
Io sono ancora qui e molti altri trader in opzioni, attenti e giudiziosi sono ancora qui, ma molte persone che hanno scritto su questo forum non ci sono più, spazzate vie da strategie troppo aggressive, prontamente punite da un mercato impersonale e totalmente insensibile alle nostre aspettative.
La frase più bella, quella che ha davvero cambiato il mio approccio al trading, non me l\'ha detta Tiziano (una volta tanto!), ma Denis che un giorno, commentando una mia disastrosa strategia in opzioni, chiusa con una perdita abissale, mi disse queste semplici parole:
"In futuro cerca di non commettere più l\'errore di pensare alla Borsa come ad un Bancomat".
[/QUOTE]Comment
-
Comment
-
Niente emozioni niente adrenalina, il samurai che vince è colui per il quale la vita e la morte sono la stessa cosa. Fai sempre la stessa cosa ogni giorno, sempre uguale, e ancora,e ancora,"disciplina regole tecnica", niente emozioni, vinci?bene, perdi?bene,e lo stesso. Che ti importa se hai guadagnato 10.000, e bruci 3 conti da 1000, in un mese; non ti cambia la vita.Molto interessante questa conversazione, sarebbe bello farla di persona tra noi, trader così diversi per intenzioni e per risultati.
.

E BUONA PASQUA!!
Last edited by jerri; 07-04-12, 09:56.Comment
-
Carissimi
Scusate l\' intromissione, ma desidero dare un mio contributo personale che spero sia utile.
Una volta ad un mio grandissimo maestro ho posto la seguente domanda:
" Dimmi, ma come faccio a motivare le persone ? "
La risposta della quale ho sempre fatto tesoro è stata questa:
" Ricordati che puoi motivare solo le persone che sono già motivate , mai le altre."
Questo per dire che il sacro fuoco lo si trova dentro se stessi , perché questo è alimentato da quello che una persona realmente vuole.
Quindi :
1) Cosa voglio veramente ?
2) Come posso fare per ?
3) Come posso fare per ?
E poi non si molla mai e poi mai , facendo bene attenzione a non permettere a nulla ed a nessuno di spegnere il nostro " cosa voglio veramente", il nostro sogno !
Gli uomini hanno pensieri e credenze che li inducono ad acquisire le abilità , abilità che a loro volta portano ad agire nella direzione dei risultati voluti !
Ed i risultati arrivano , eccome se arrivano !!
Se tu Jerry credi che con le opzioni non guadagnerai mai, hai ed avrai ragione al 100%, perché non orienterai mai la tua energia per dimostrare prima di tutto a te stesso che non è vero, che hai torto !
Se per te è il forex il veicolo giusto, credici, chiediti come fare per e tutta la tua energia sarà orientata li !!
E anche noi saremmo in errore se tentassimo di convincerti del contrario.
Sarebbe un tentativo di spegnere un sogno no ?
Un abbraccio a te , buona fortuna e buona pasqua a tuttiLast edited by papacharlie; 07-04-12, 11:24.
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment

Comment