Strategia su MIBO settimanali

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pamire
    Member

• May 2011
    • 61

Strategia su MIBO settimanali

Ciao a tutti.
    Vorrei gentilmente consigli su una strategia con MIBO settimanali + Minifib.
    Più che strategia è una presa di posizione perchè al momento non la correggo: entro, mangio (se riesco) ed esco.
    Purtroppo non avendo le MIBO settimanali in fiuto beta (o almeno, io non le trovo) faccio tutto ad "occhio".
    Entro in posizione il martedì e compro una opzione CALL o PUT il cui valore sia intorno ai 70/80 punti (anche 100) e vendo un miniFIB in direzione opposta.
    Il paracadute mi costa 250 € in caso di premio a 100 pt quindi il guadagno si realizza quando il miniFIB si muove di oltre 250 punti/€ in direzione opposta. Ovviamente quando i miniFIB perde l\'opzione sale. Se il mercato è fermo mi perdo il premio e finisce lì.
    Chiudo posizione il giovedì, ma questa settimana ho fatto festa direttamente martedì (comprato CALL e venduto MiniFIB in apertura di mercato) perchè chiudendo la sera stessa ho fatto il botto :w00t:(ma so che sono casi rari).
    Siccome sto improvvisando, nel senso che non ho strumenti per regolarmi (come ad esempio le greche) ascolterei volentieri dei commenti e dei suggerimenti da utilizzare poi in fiuto beta quando saranno disponibili le MIBO settimanali (delta da utilizzare, ecc.).
    Grazie in anticipo a tutte le risposte.
Working...