consigli per iniziare

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sifuandrea
    Senior Member

• Nov 2011
    • 630

Prova a rifarla a mercati aperti.
    Se apri una strategia in combo (comprando e vendendo tutto nello stesso momento) non è possibile avere un guadagno, ma avrei le perdite della differenza che ti chiede il Market Mecher.

Altrimenti diventeremmo tutti ricchi

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Benvenuto ashman!

Prima regola di borsa: se costruisci operazioni dove guadagni senza rischiare nulla...sono sbagliate!
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• ashman
        Junior Member

• May 2012
        • 28

quindi potrebbe essere un problema dovuto dalla chiusura dei mercati..

proprio perche sono convintissimo che situazioni del genere non possono accadere, la cosa mi sembra strana, soprattutto perche ho utilizzato fiuto e non mi sono messo a fare fantaopzioni

come era anche scritto nel libro:"nn esisto pranzi gratis" ma vorrei evitare questi errori visivi per poter riconoscere ciò che è percorribile e analizzare solo situazioni del genere

-> un altro piccolo problemino è quando simulo l\'acquisto del sottostante al prezzo attuale comunque non ho la partenza a 0 ma mi trovo gia in una posizione positiva o negativa (e non penso sia dovuto allo spread,altrimenti il calcolo dei costi era affrontato anche per quanto riguarda le opzioni)

"Se apri una strategia in combo (comprando e vendendo tutto nello stesso momento) non è possibile avere un guadagno, ma avrei le perdite della differenza che ti chiede il Market Mecher." -> se compro 4 short put e 1 long call(a premio basso) dovrei comunque partire da un segno positivo soprattutto se le short mi danno l\'intero premio

comunque ho proprio bisogno di fare delle simulazioni un po meno teoriche (ma per questo approfitterò del corso!)

Comment

Working...