Broker??
Collapse
X
-
-
migliori broker
ciao tutti. sono nuovo con opzioni trovati...dove sono i migliori broker? che cosa fate? forex? grazie a tutti!Comment
-
-
Comment
-
Ogni versione di Fiuto è stato un costante miglioramento sia a livello di stabilità che di trasmissione dati con IB.
Con l\'ultima versione rilasciata di Fiuto mi trovo molto bene e sinceramente non mi capita di riavviare i software (nota: oggi ho notato anche che hanno sistemato/migliorato la ricezione della strategia del mercato).
Non so se hai IB, ma se riscontri dei problemi puoi inviare il file log, che il buon Andrea con Max sono tempestivi nella risoluzione di eventuali problematiche.
Comment
-
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo sito da pochissimo e qui c\'é veramente tanto da imparare! Complimenti a chi lo ha messo in piedi e lo gestisce.
In merito alla discussione: qualcuno saprebbe consigliarmi un broker per opzioni su commodities?
Ho dato un\'occhiata rapidissima ai broker menzionati negli interventi piú sopra e mi sembra che l\'unico ad offrirle sia IB... facile che mi sbagli
ciao e grazieComment
-
Ciao,Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo sito da pochissimo e qui c\'é veramente tanto da imparare! Complimenti a chi lo ha messo in piedi e lo gestisce.
In merito alla discussione: qualcuno saprebbe consigliarmi un broker per opzioni su commodities?
Ho dato un\'occhiata rapidissima ai broker menzionati negli interventi piú sopra e mi sembra che l\'unico ad offrirle sia IB... facile che mi sbagli
ciao e grazie
IB sicuramente è il migliore come offerta per gli strumenti che tu indichi.
Io ho il conto anche con altri broker ma che non hanno piattaforme per trattare le opzioni su commodities...
Quindi la mia opinione è che IB al momento è quella che offre il miglior servizio.
p.s.
Anche IW sta inziando ad inserire opz su commodities...Comment
-
IB si interfaccia con Fiuto Pro e Beta.Ciao a tutti,
ciao e grazie
Ecco il link di IB sulle commodities (https://www.interactivebrokers.com/e...ureOptions.php)Comment
-
Ciao,
IB sicuramente è il migliore come offerta per gli strumenti che tu indichi.
Io ho il conto anche con altri broker ma che non hanno piattaforme per trattare le opzioni su commodities...
Quindi la mia opinione è che IB al momento è quella che offre il miglior servizio.
p.s.
Anche IW sta inziando ad inserire opz su commodities...IB si interfaccia con Fiuto Pro e Beta.
Ecco il link di IB sulle commodities (https://www.interactivebrokers.com/e...ureOptions.php)
Grazie per le vostre risposte.
Tra IB, Fiuto e Playoptions di sicuro non ci sarà modo di annoiarsi duarante le prossime vacanze
Comment
-
Ragazzi ma non c\'e\' un conto ITALIANO che abbia un trattamento umano per le opzioni americane? voi cosa usate? anche io ho IWBANK ma non si puo\' usare, devi pagare il flusso dati ogni mese di 3 euro fisso anche se hai la piattaforma base, e poi hai penale di 100 euro per ogni assegnazione anticipata. Confermato dal call center. Cosa facciamo?Comment
-
Hai proprio ragione! Io sto studiando da un pò di tempo e in queste ultime settimane ho messo a mercato le prime 2 strategie. Premetto che mi basterebbe restare in pari e sarei già contento. Tuttavia se non voglio rischiare troppo (i soldi non me li regalano come a nessuno di voi) devo mettere in campo strategie che, se vanno bene, mi ripagano le commissioni! Tieni presente che io sono un lavoratore dipendente e quindi le opzioni americane sarebbero meglio, visto che il mercato italiano apre e chiude mentre sono al lavoro... Ma Webank non le ha e comunque hanno commissioni assurde. I broker americani poi a chi comincia e non sa bene l\'inglese fanno un pò paura...Ragazzi ma non c\'e\' un conto ITALIANO che abbia un trattamento umano per le opzioni americane? voi cosa usate? anche io ho IWBANK ma non si puo\' usare, devi pagare il flusso dati ogni mese di 3 euro fisso anche se hai la piattaforma base, e poi hai penale di 100 euro per ogni assegnazione anticipata. Confermato dal call center. Cosa facciamo?
Possibile che le nostre banche non si rendono conto che magari qualcuno abbandona proprio per questi motivi? Boh...
O forse vogliono solo gente che ci mette un sacco di soldi... (a parte i più bravi che i soldi li fanno
).
Vediamo quando capiranno che dare condizioni più favorevoli incrementa il mercato e anche le loro entrate.
Auguri.
JesseComment
-
A me la cosa che terrorizza di piu\' e\' che se hai un broker NON ITALIANO devi compilare il quadro rw della dichiarazione dei redditi e c\'e\' da impazzire e se sbagli sono dolori! Ci vuole un broker ITALIANO che abbia un servizio decente e commissioni umane, chi lo conosce ce lo segnali che ne abbiamo bisogno
Comment

Comment