Sto studiando l\'operatività per Boxare delle opzioni in sofferenza. Non conoscendo la materia ho bisogno di lezioni.
Chiedo scusa se inserirò diversi post ma non so come alternare immagini e scritti .... portate pazienza.
Ho messo in paper una put ENEL scad DIC con Max Prof 395 e AtNow -137
Chiedo scusa se inserirò diversi post ma non so come alternare immagini e scritti .... portate pazienza.
Ho messo in paper una put ENEL scad DIC con Max Prof 395 e AtNow -137


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment