Salve, sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito ai più esperti.
Mi sono imbattuto nella Calendar Spread Neutral e non mi è chiaro il PlayOff che ne deriva. :dizzy:
Ho provato ad impostare su Fiuto Beta Una Long Call e una Short Call FTSEMIB con identico Strike a 15000 e scadenza differente.
Come possibile avere una zona in Gain considerando che le posizioni sono identiche, di segno opposto e sullo stesso Strike? :blink:
Non dovrei essere sempre in perdita dato che incasso la short Call che vale meno (perché scadrà prima) della Long Call Pagata che scadrà dopo?
Più precisamente questa è la situazione:
Short Call Strike: 15000 Sadenza: 21-09-2012 Prezzo: 585
Long Call Strike: 15000 Sadenza: 21-12-2012 Prezzo: 1070
e questo è il grafico:
calendar_spread_put_neutral.bmp
Mi sono imbattuto nella Calendar Spread Neutral e non mi è chiaro il PlayOff che ne deriva. :dizzy:
Ho provato ad impostare su Fiuto Beta Una Long Call e una Short Call FTSEMIB con identico Strike a 15000 e scadenza differente.
Come possibile avere una zona in Gain considerando che le posizioni sono identiche, di segno opposto e sullo stesso Strike? :blink:
Non dovrei essere sempre in perdita dato che incasso la short Call che vale meno (perché scadrà prima) della Long Call Pagata che scadrà dopo?
Più precisamente questa è la situazione:
Short Call Strike: 15000 Sadenza: 21-09-2012 Prezzo: 585
Long Call Strike: 15000 Sadenza: 21-12-2012 Prezzo: 1070
e questo è il grafico:
calendar_spread_put_neutral.bmp


Comment