Scusate se faccio domande che sarebbero destinate al corner " banalità e strafalcioni " e non le vado a postare in quel contenitore ma......temo di passare inascoltato..:unsure:
dunque vado spedito verso il punto : come posso fare per inserire nella strategia su fiuto beta le opzioni settimanali ??:wassat:......l\'idea bislacca è quella di comprare una opzione scadenza marzo2013 e vendere contro a ripetizione delle settimanali che mi sembrano piuttosto "costose " e soggette a rapido deperimento . Sbaglio sicuramente qualcosa e sono certo che avendo scritto la parola COMPRARE scatenerò un putiferio .....:whistling:
dunque vado spedito verso il punto : come posso fare per inserire nella strategia su fiuto beta le opzioni settimanali ??:wassat:......l\'idea bislacca è quella di comprare una opzione scadenza marzo2013 e vendere contro a ripetizione delle settimanali che mi sembrano piuttosto "costose " e soggette a rapido deperimento . Sbaglio sicuramente qualcosa e sono certo che avendo scritto la parola COMPRARE scatenerò un putiferio .....:whistling:

