...e intanto che su tg e simili ci raccontano tutti i giorni che non ci sono piu\' i soldi nemmeno per garantire ormai i servizi pubblici principali, qua si sta\' festeggiando alla grande!!!
secondo voi saltera\' il livello di resistenza 17200/17300 con allegria e si portera\' di slancio sullo storico 17800??? cose impensabili fino a un mese fa\'...le magie della finanza...
secondo voi saltera\' il livello di resistenza 17200/17300 con allegria e si portera\' di slancio sullo storico 17800??? cose impensabili fino a un mese fa\'...le magie della finanza...

...........ma perbacco sono sempre in ritardo sui trend piu\' appetitosi e adesso vorrei proprio sapere come mai a qualche trader ( in gamba ) sia venuto in mente di mettere il proprio sudato denaro su simili sottostanti ?????????
.............oramai la frittata e\' fatta e salvo un pullback improbabile starò fuori...
a meno che il maestro Jedi che governa questo sito non mi dia suggerimenti migliori e magari mi schiarisca le idee sulla sua strategia " CI PROVO E SE NON VA LO FACCIO ANDARE " che mi piace moltissimo!!!
Comment