Ciao a tutti.
Volevo da qualcuno un\'opinione su cosa avrei dovuto fare sulla strategia che ho messo in piedi a fine Dicembre. E\' su Mondo di Fiuto come "Unicredit 01".
In sostanza +1 call 3.6, +2 call 4 e -2 call 3.8 coi prezzi che trovate nella strategia.
Avrei voluto costruire un\'altra strategia vendendo una call 3.7 ma le cose poi sono evolute: la vendita di una delle 2 call 4 mi ha portato alla butterfly.
La valutazione al momento della modifica era 90/100 :w00t::w00t:.
Poi il disastro! So che si parla di probabilità e non di sicurezze ma non è questo che mi preoccupa.
Il problema è: cosa avrei dovuto fare secondo voi premettendo che ogni volta che manovro mi costa 5 euro di commissioni :unsure: e che posso farlo solo tra le 12.30 e le 13, cioè in pausa pranzo visto che lavoro in una ditta.
Mi era venuto in mente di comprare in automatico 500 di sottostante al raggiungimento di 3,925 ma non l\'ho fatto :dizzy:. Era la cosa giusta? C\'era qualcosa di meglio? Ora spero nel crollo di unicredit se no pagherò la lezione...
Grazie a chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondere.
Jesse
Volevo da qualcuno un\'opinione su cosa avrei dovuto fare sulla strategia che ho messo in piedi a fine Dicembre. E\' su Mondo di Fiuto come "Unicredit 01".
In sostanza +1 call 3.6, +2 call 4 e -2 call 3.8 coi prezzi che trovate nella strategia.
Avrei voluto costruire un\'altra strategia vendendo una call 3.7 ma le cose poi sono evolute: la vendita di una delle 2 call 4 mi ha portato alla butterfly.
La valutazione al momento della modifica era 90/100 :w00t::w00t:.
Poi il disastro! So che si parla di probabilità e non di sicurezze ma non è questo che mi preoccupa.
Il problema è: cosa avrei dovuto fare secondo voi premettendo che ogni volta che manovro mi costa 5 euro di commissioni :unsure: e che posso farlo solo tra le 12.30 e le 13, cioè in pausa pranzo visto che lavoro in una ditta.
Mi era venuto in mente di comprare in automatico 500 di sottostante al raggiungimento di 3,925 ma non l\'ho fatto :dizzy:. Era la cosa giusta? C\'era qualcosa di meglio? Ora spero nel crollo di unicredit se no pagherò la lezione...
Grazie a chi avrà la cortesia e la pazienza di rispondere.
Jesse



.
Comment