Salve a tutti,
Da novellino sto cercando di capire bene come funziona la rollata. Ho cercato tanto sul forum ma ho tovato un pò di cose applicate a specifici casi. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegare i principi base che la regolano?
Come si fa?
A cosa serve?
Quando farla?
E tutto quanto possa servire ad utilizzarla nella maniera più proficua.
Se tutto questo è già stato trattato vi chiedo scusa e cortesemente se potete mettere il link o post dove mi trovo il tutto.
Grazie mille!
Da novellino sto cercando di capire bene come funziona la rollata. Ho cercato tanto sul forum ma ho tovato un pò di cose applicate a specifici casi. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegare i principi base che la regolano?
Come si fa?
A cosa serve?
Quando farla?
E tutto quanto possa servire ad utilizzarla nella maniera più proficua.
Se tutto questo è già stato trattato vi chiedo scusa e cortesemente se potete mettere il link o post dove mi trovo il tutto.
Grazie mille!


Comment