Rollata

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xsamuelex
    Member
    • Aug 2008
    • 81

Salve a tutti!

Tempo fa ho aperto un condor in virtuale sul nostro indice. Attualmente mi sembra si stia comportando molto bene (anche se i movimenti degli ultimi giorni mi mettono un po\' sul "chi va là"!).

L\'ho messo in condivisione sul mondo di fiuto con il nome "condor ftse mib" in data 03\12\13

La mia domanda, da profanotto proprio, è questa: potrei incassare le short e rollare il tutto ad una scadenza successiva?

come fare eventualmente?

GRAZIE MILLE!!!
    Last edited by xsamuelex; 05-12-13, 16:52.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da xsamuelex
      Salve a tutti!

Tempo fa ho aperto un condor in virtuale sul nostro indice. Attualmente mi sembra si stia comportando molto bene (anche se i movimenti degli ultimi giorni mi mettono un po\' sul "chi va là"!).

L\'ho messo in condivisione sul mondo di fiuto con il nome "condor ftse mib" in data 03\12\13

La mia domanda, da profanotto proprio, è questa: potrei incassare le short e rollare il tutto ad una scadenza successiva?

come fare eventualmente?

GRAZIE MILLE!!!
      conviene chiudere il condor completamente ed aprirne uno nuovo in modo da essere liberi di ricentrarlo sugli strike che preferisci.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• xsamuelex
        Member
        • Aug 2008
        • 81

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        conviene chiudere il condor completamente ed aprirne uno nuovo in modo da essere liberi di ricentrarlo sugli strike che preferisci.
        Grazie mille Tiziano!

In via prettamente teorica però il ragionamente che ho fatto fila? Potrei cioè incassare le short e aprire le stesse ad una scadenza successiva?
        Ovviamente questo costruendo la strategia con scadenze abbastanza lunghe!

...potrebbe filare il tutto o ho detto una "castroneria"???

Grazie mille!

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da xsamuelex
          Grazie mille Tiziano!

In via prettamente teorica però il ragionamente che ho fatto fila? Potrei cioè incassare le short e aprire le stesse ad una scadenza successiva?
          Ovviamente questo costruendo la strategia con scadenze abbastanza lunghe!

...potrebbe filare il tutto o ho detto una "castroneria"???

Grazie mille!
          In linea teorica sì.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...