fiat al galoppo...dalla parte sbagliata!
Collapse
X
-
Come volevasi dimostrare, la colonna delle call è notevole mentre non ha praticamente resistenza alla discesa. Il corso del titolo sembra smentirlo però!
Stiamo a vedere
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
scusa livio, forse interpreto male, ma la colonna delle call ha una forze notevole se confrontata con le altre, ma in senso assoluto non mi pare un gran che.
Certo che 12000 call che seguono le oltre 3500 di ieri, a fronte di piu o meno 2000 put complessive, sono veramente tante rispetto all\'OI.
La domanda ti parra\' infantile ma il raddoppio delle posizioni serve ad avere piu delta per beneficiare della inversione?
grazie per l\'attenzione
andreaComment
-
questo è quello di ieri
Cmq la forza delle CALL non è straripante arriva a 2 con fatica al primo strike.
poi la strategia aggiornataComment
-
Certamente, e questo si può fare in vari modi secondo le equivalenze tra call e put e/o anche con il future.scusa livio, forse interpreto male, ma la colonna delle call ha una forze notevole se confrontata con le altre, ma in senso assoluto non mi pare un gran che.
Certo che 12000 call che seguono le oltre 3500 di ieri, a fronte di piu o meno 2000 put complessive, sono veramente tante rispetto all\'OI.
La domanda ti parra\' infantile ma il raddoppio delle posizioni serve ad avere piu delta per beneficiare della inversione?
grazie per l\'attenzione
andrea
Ovviamente la situazione prevede una grossa attenzione alle coperture per l\'incertezza del segnale.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Grazie Claudio, è senz\'altro vero ma si deve anche tenere presente che è una single stock italiana.
Forse voglio interpretarla così perchè ho una strategia prossima ai BEP ed una inversione mi eviterebbe di muovere altre pedine
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Allora, come l\'aggiustiamo?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
nel caso interessi questa è la mia correzione che partiva dal presupposto della
continuazione della salita ( fino a segnale contrario ).
i margini necessari sono di circa 7000 euro usando i future(ma nelle immagini ci sono le azioni
per semplicità di intervento)
il var è circa 3500 euro.
l\'hedging è stato morbido (ogni 2 ore e tenendo nel conto anche le put vendute,
che forse non è il massimo ma spinge meno)
il delta è buono e il gamma è meglio
adesso(siamo saliti ancora un po\') si potrebbe chiudere avendo recuperato la perdita e ottenendo un leggero gain
ma qui ognuno fa come si sente
chiedo indulgenza avessi scritto fesserie e se la cosa potesse arrecare danno,cancellate pure
saluti a tutti
sergioComment
-
Ottimo direi, peccato io abbia ancora una visione ribassista del titolo, che non mi stà dando affatto ragione

Comment