Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao Giovanni, benvenuto, io credo che per capire il funzionamento di goccia continua ed il principio sul quale si fonda, tu non possa prescindere da un approfondimento tecnico sulle basi delle opzioni, le greche innanzitutto che sono poi alla base della formazione del prezzo e quindi del meccanismo di rollover progressivo di goccia continua.
Sul sito c\'è molto materiale e comunque ... chiedi e ti sarà dato. Del resto ci piacerebbe prendere un bel voto
Ti ringrazio Livio! vi terrò aggiornati e se mi riesce bene condividerò la tesi sul sito se può essere utile
Per rimanere in argomento ho un ragazzo che fa lo stage per un mese qui da noi...
Se lo avessi saputo vi avrei chiesto! peccato...comunque se tutto va bene dovrei fare la magistrale in economia e finanza quindi se per caso tanto un altro stage devo farlo di sicuro
Comment