Ciao a tutti ,
qual\'e\' secondo voi il miglior modo di proteggere questa posizione su UCG ,
tenendo conto che NON POSSO svincolare la posizione prima di GENNAIO 2014.
Grazie.
Cattura.PNG
qual\'e\' secondo voi il miglior modo di proteggere questa posizione su UCG ,
tenendo conto che NON POSSO svincolare la posizione prima di GENNAIO 2014.
Grazie.
Cattura.PNG



Comment