Simulazione eurostoxx50 da maggio 2012 ad oggi, drawdown massimo compreso l\'acquisto iniziale 1028 punti, utile ad oggi (non ancora scaduta, ho ancora 1 mese da vendere) 495 punti cioè quasi il 50% in 18 mesi.
Ovviamente quando la venduta era ITM ho rollato al mese dopo, adeguandomi al corso dell\'indice, i calcoli sono tutti teorici con options evaluetor
Dove devo firmare per avere la stessa performance in reale ???? :laughing:
Ovviamente quando la venduta era ITM ho rollato al mese dopo, adeguandomi al corso dell\'indice, i calcoli sono tutti teorici con options evaluetor
Dove devo firmare per avere la stessa performance in reale ???? :laughing:



Comment