Broker

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxroyal
    Member

• Oct 2012
    • 84

Broker

Qualcuno sa darmi un giudizio su Fineco,che è la mia banca,x iniziare a operare con le opzioni su fiuto beta?
    Una volta scaricata la piattaforma devo fare il collegamento in DDE? gRazie
  • Sig.Bollinger
    Senior Member

• Dec 2012
    • 186

ciao,
    se non sbaglio ti hanno già riposto ieri che con fineco non si riesce a fare opzioni.
    Non te le fa vendere ammenochè tu non abbia il sottostante in portafoglio.
    Cioè se tu vuoi vendere una call su fiat devi avere in portafoglio 500 azioni long....pazzesco.

Quindi Fineco non è un broker per il trading in opzioni!!!!

Comment

• maxroyal
      Member

• Oct 2012
      • 84

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
      ciao,
      se non sbaglio ti hanno già riposto ieri che con fineco non si riesce a fare opzioni.
      Non te le fa vendere ammenochè tu non abbia il sottostante in portafoglio.
      Cioè se tu vuoi vendere una call su fiat devi avere in portafoglio 500 azioni long....pazzesco.

Quindi Fineco non è un broker per il trading in opzioni!!!!
      ok grazie si davvero inconcepibile....dovrò scegliere IW bank per le opzioni..

Comment

• fonzie
        Senior Member
        • Sep 2010
        • 302

Originariamente Scritto da maxroyal
        ok grazie si davvero inconcepibile....dovrò scegliere IW bank per le opzioni..

Guarda qua\' .... ===>https://www.binck.it/offerta/invita_un_amico

ciao .

N.b: NON HANNO ANCORA IL DDE .

N.b: Anch\'io ho Fineco e faccio solo CCW con le opzioni , ho aperto con Binck proprio per questo.Ciao.
        Last edited by fonzie; 20-11-13, 13:49.

Comment

• maxroyal
          Member

• Oct 2012
          • 84

Originariamente Scritto da fonzie
          Guarda qua\' .... ===>https://www.binck.it/offerta/invita_un_amico

ciao .

N.b: NON HANNO ANCORA IL DDE .

N.b: Anch\'io ho Fineco e faccio solo CCW con le opzioni , ho aperto con Binck proprio per questo.Ciao.
          Grazie del consiglio...però senza il DDE come fai a collegarti con la piattaforma Fiuto beta?? forse non sarebbe meglio we bank?

Comment

• fonzie
            Senior Member
            • Sep 2010
            • 302

Originariamente Scritto da maxroyal
            Grazie del consiglio...però senza il DDE come fai a collegarti con la piattaforma Fiuto beta?? forse non sarebbe meglio we bank?
            Sulla piattaforma PROREALTIME il DDE e\' presente ,anche se non trovi le opzioni sui titoli ...

Onestamente , preferisco pagare 2.5 € ad eseguito sulle MIBO,ISOALPHA,EUROSTOCK e TITOLI USA ,
            ed mettermi a manina il valore attuale dell\'opzione !!!!

In piu\' con 12 eseguiti a trimestre hai la Piatttaforma Scalper ( incluso Prorealtime) gratuita !!!

Comment

• Savius
              Senior Member

• Nov 2010
              • 210

Sulla piattaforma PROREALTIME il DDE e\' presente ,anche se non trovi le opzioni sui titoli ...

Onestamente , preferisco pagare 2.5 € ad eseguito sulle MIBO,ISOALPHA,EUROSTOCK e TITOLI USA ,

In piu\' con 12 eseguiti a trimestre hai la Piatttaforma Scalper ( incluso Prorealtime) gratuita !!!

Però con Binck al momento non si può collegarsi a beeTrader...e ti assicuro che adesso che ho provato beeTrader non ci rinuncerei per nulla al mondo...e siamo appena all\'inizio!

Comment

• maxroyal
                Member

• Oct 2012
                • 84

Broker

OK...scusa cerco di capire perchè per me è la prima volta.....Scarico la Prorealtime e la collego in DDE con Fiuto beta...dopodichè quando devi aggiornare la chain delle opzioni di fiuto beta lo fai manualmente?

Comment

Working...