Ahio i gap!
Oggi, come si poteva immaginare, visto come procedeva il future sul Dax
, ha aperto in gap direttamente a 9590 e dato che, nemmeno ho fatto in tempo a mettermi seduto, che già aveva sorpassato 9600 (la mia strategia con short pread di call ITM Febbraio mi diceva di rollare oltre 9550 ma se avesse superato di slancio 9600 avrei dovuto frizzare o uscire), sono uscito perdendo 6 punti su 60 (di premio) per ogni spread di call chiuso con il DAX a 9630.
Quindi tutto sommato se si sbaglia la previsione (io prevedo short e fino a ieri mattina sembrava avessi ragione, ma qui sta salendo tutto!), uno spread ITM (ero entrato con Dax circa a 9500, -5C 9450 e +5C 9550 febbraio) da un pò di spazio di manovra (1%/1,5% dell\'indice), quello sufficente per capire che forse si è sbagliato qualcosa .
A questo punto aspetto la chiusura del mercato (anche USA), vedo cosa mi dice Fiuto Facile daily che ora dice long sul DAX (però c\'è Fiuto Momentum leggermente in discesa) e poi decido se domani cambiare in long e fare lo spread con put ITM.
Oggi, come si poteva immaginare, visto come procedeva il future sul Dax
, ha aperto in gap direttamente a 9590 e dato che, nemmeno ho fatto in tempo a mettermi seduto, che già aveva sorpassato 9600 (la mia strategia con short pread di call ITM Febbraio mi diceva di rollare oltre 9550 ma se avesse superato di slancio 9600 avrei dovuto frizzare o uscire), sono uscito perdendo 6 punti su 60 (di premio) per ogni spread di call chiuso con il DAX a 9630.Quindi tutto sommato se si sbaglia la previsione (io prevedo short e fino a ieri mattina sembrava avessi ragione, ma qui sta salendo tutto!), uno spread ITM (ero entrato con Dax circa a 9500, -5C 9450 e +5C 9550 febbraio) da un pò di spazio di manovra (1%/1,5% dell\'indice), quello sufficente per capire che forse si è sbagliato qualcosa .
A questo punto aspetto la chiusura del mercato (anche USA), vedo cosa mi dice Fiuto Facile daily che ora dice long sul DAX (però c\'è Fiuto Momentum leggermente in discesa) e poi decido se domani cambiare in long e fare lo spread con put ITM.

...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
.

).
Comment