Salve a tutti , esaminando su FIUTO BETA gli open interest di ENI mi ritrovo nella sezione " variazione open interest " con due colonne all\'ingiu\' , come le altre , ma di colore rosso:shocked:........Mi sapete dire qualcosa ??
Aggiungo che il sangiovese non l\'ho ancora ricomprato:blink:......e se non faccio qualche buona operazione su ENI continuo con la potabile del rubinetto !!!:piangere:........eppoi , dannazione , pensavo di postare qui anche l\'immagine prendendola da FIUTO , come fanno TUTTI !!!.....MA NON SONO CAPACE.........pofforbacco !!!!:dizzy:
Aggiungo che il sangiovese non l\'ho ancora ricomprato:blink:......e se non faccio qualche buona operazione su ENI continuo con la potabile del rubinetto !!!:piangere:........eppoi , dannazione , pensavo di postare qui anche l\'immagine prendendola da FIUTO , come fanno TUTTI !!!.....MA NON SONO CAPACE.........pofforbacco !!!!:dizzy:


.......
Comment