ma era solo un contratto di 50 euro max!!!!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ables
    Senior Member

• May 2011
    • 165

ma era solo un contratto di 50 euro max!!!!

Buonasera,
    sempre alla ricerca di capire la corretta operatività nel reale.

Fatto: ieri ho tentato di vendere una put mettendomi al miglior prezzo ( parlo di 1 contratto) ma immancabilmente per 3 volte consecutive una frazione dopo che avevo inserito il prezzo Mister X entrava con 10 contratti e mi abbassava il prezzo di vendita di 1 stick.
    Insomma un asta al ribasso!!!!.
    Ho cancellato l\'ordine ed anche il Mister X è sparito!!!???.
    Se possibile mi piacerebbe capire del perchè di questo accanimento su una operazione che se portata a buon fine valeva alla scadenza un gain attorno a 50 euro.....!!!???

Grazie per eventuale informazioni su come ci si muove in questo mercato....

Elio
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da ables
    Buonasera,
    sempre alla ricerca di capire la corretta operatività nel reale.

Fatto: ieri ho tentato di vendere una put mettendomi al miglior prezzo ( parlo di 1 contratto) ma immancabilmente per 3 volte consecutive una frazione dopo che avevo inserito il prezzo Mister X entrava con 10 contratti e mi abbassava il prezzo di vendita di 1 stick.
    Insomma un asta al ribasso!!!!.
    Ho cancellato l\'ordine ed anche il Mister X è sparito!!!???.
    Se possibile mi piacerebbe capire del perchè di questo accanimento su una operazione che se portata a buon fine valeva alla scadenza un gain attorno a 50 euro.....!!!???

Grazie per eventuale informazioni su come ci si muove in questo mercato....

Elio
    Non è un accanimento ma semplicemente un software che calcola il prezzo esatto dell\'opione e poi ci applica il suo spread. Se qualcuno prova ad entrare nella sua area di tolleranza è ovvio che lo sorpassa e migliora la sua proposta.
    Se provavi e continuavi, ti accorgevi che ad un verto punto il MM non si sarebbe più mosso, quello era il segno che a lui l\'operazione non importava più. E da lì che parte il nostro contrattare, prima di quel punto non serve.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...