:dizzy:
Qualcuno mi sa dire perchè oggi alle 11 l\'indice DJStoxx 50 è sceso di botto di 13 punti mentre il future giugno non si è mosso di una virgola anzi è salito di 2 punti?
Qualcuno mi sa dire perchè oggi alle 11 l\'indice DJStoxx 50 è sceso di botto di 13 punti mentre il future giugno non si è mosso di una virgola anzi è salito di 2 punti?


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment