broker

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cheope
    Member

• Oct 2013
    • 52

broker

Buongiorno
    E\' arrivato il momento, per me, di passare dalla teoria alla pratica. Sono alle prese con la scelta del broker e mi piacerebbe che fosse italiano.
    Attualmente i migliori sembrerebbero essere iwbank e webank. Potete darmi dei consigli?
    grazie mille
    un saluto.
  • MazzDX
    Senior Member

• Oct 2010
    • 319

Originariamente Scritto da cheope
    Buongiorno
    E\' arrivato il momento, per me, di passare dalla teoria alla pratica. Sono alle prese con la scelta del broker e mi piacerebbe che fosse italiano.
    Attualmente i migliori sembrerebbero essere iwbank e webank. Potete darmi dei consigli?
    grazie mille
    un saluto.
    Pregi e difetti per entrambi. IwBank ha sicuramente più strumenti e una piattaforma più stabile, con WeBank forse riesci a spendere qualcosa meno di commissioni

Comment

• fnet
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 738

Originariamente Scritto da cheope
      Buongiorno
      grazie mille
      un saluto.
      ... Ti segnalo che all IT Forum di Rimini ci sara anche Interactive Brokers , per quanto riguarda l\'italiano : se è per l\'help è disponibile anche in italiano ( orari di ufficio italiani a quanto ho capito / sperimentato ) , se è per la fiscalita ammetto che la faccenda si complichi un pochino ..... se solo rendessero disponibile un prospetto già predisposto per i contribuenti italiani .....

fabio
      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• pernotron
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 476

indiscutibilmente interactive brokers !

Comment

Working...