Salve a tutti,
oltre che neofita anche.............. !!!!!
A distanza di giorni mi accorgo di aver venduto 2 contratti (fiat) put strike 8.4 scad luglio anzichè 2 contratti call come avevo invece giustamente messo nello studio su Fiuto Beta.
Se cerco di ricomprarli sono in perdita.....c\'è possibilità di riassestare la posizione????
Grazie
Elio
oltre che neofita anche.............. !!!!!
A distanza di giorni mi accorgo di aver venduto 2 contratti (fiat) put strike 8.4 scad luglio anzichè 2 contratti call come avevo invece giustamente messo nello studio su Fiuto Beta.
Se cerco di ricomprarli sono in perdita.....c\'è possibilità di riassestare la posizione????
Grazie
Elio


ci sei caduto anche tu nel tranello :silly:
Comment