acquisto opzione put

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ables
    Senior Member

    • May 2011
    • 165

    #1

    acquisto opzione put

    Buonasera,
    mi rivolgo a Voi esperti,

    ho inserito un ordine di acquisto di n 1 contratto put scad dicembre sul sottostante Brunello Cucinelli
    La mia domanda
    Perchè non trovo nessun venditore che formula un suo prezzo.????
    Non dovrei sempre e comunque trovare un interlocutore????
    Grazie
    Elio
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #2
    Originariamente Scritto da ables
    Buonasera,
    mi rivolgo a Voi esperti,

    ho inserito un ordine di acquisto di n 1 contratto put scad dicembre sul sottostante Brunello Cucinelli
    La mia domanda
    Perchè non trovo nessun venditore che formula un suo prezzo.????
    Non dovrei sempre e comunque trovare un interlocutore????
    Grazie
    Elio
    Ciao Elio,
    vuol dire che stai inserendo un prezzo di acquisto troppo basso.
    Dovresti alzarti un po\' alla volta (step by step) e vedrai che ti eseguiranno.
    Puoi comunque utilizzare la funzione della tua piattaforma "Quote Request" e cioè chiedere al market maker che ti esponga un prezzo che a lui andrebbe bene...

    Comment

    • Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11438

      #3
      Originariamente Scritto da ables
      Buonasera,
      mi rivolgo a Voi esperti,

      ho inserito un ordine di acquisto di n 1 contratto put scad dicembre sul sottostante Brunello Cucinelli
      La mia domanda
      Perchè non trovo nessun venditore che formula un suo prezzo.????
      Non dovrei sempre e comunque trovare un interlocutore????
      Grazie
      Elio
      Ciao Elio tu sei quello che vuole comperare a 0,06 la PUT 12,5 ...(ti ho visto eh? :laughing

      se fai la richiesta di quotazione che al momento ho fatto io, vedi che sul book il MM ti propone 0,1515
      per cui mi pare che siate un pò lontanucci e quindi non ti vende nulla.

      Per fare la richiesta di quotazione e sufficiente premere sul tasto con la scritta QR (Quote Request)
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

      Comment

      • ables
        Senior Member

        • May 2011
        • 165

        #4
        acq.put

        Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Ciao Elio tu sei quello che vuole comperare a 0,06 la PUT 12,5 ...(ti ho visto eh? :laughing

        se fai la richiesta di quotazione che al momento ho fatto io, vedi che sul book il MM ti propone 0,1515
        per cui mi pare che siate un pò lontanucci e quindi non ti vende nulla.

        Per fare la richiesta di quotazione e sufficiente premere sul tasto con la scritta QR (Quote Request)

        Sempre un piacere LeggerVi, ( Sig. Tiziano e Sig Denis)
        non vi sfugge nulla.
        si chi vuol comprare ( quasi gratis) sono io 0,06 a sostegno rischio di put venduta a 1,10
        con le commissioni di we bank 5 euro ad operazione sono già a 0,11 non ho molti margini......
        a presto spero di rivedervi in un prox incontro a Milano
        Elio

        Comment

        Working...