Straddle mar-16

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legra66
    Member

• May 2012
    • 74

Straddle mar-16

Ho condiviso questa strategia di STRADDLE scadenza MARZO-2016 su E-MINI S&P 500 FUTURE.

A puro scopo didattico perchè con FIUTO BETA qualcosa non mi torna.

SOTTOSTANTE = 1942
    +1 CALL 1940 03/16 = 107
    +1 PUT 1940 03/16 = 106

Valori reali da BOOK IW QUICK TRADE e digitati a mano nei campi di FIUTO BETA.

Quello che non capisco è perchè la curva AT-NOW (rossa) sul grafico a valore sottostante= 1940 dà una perdita di 1672 USD ? (grafico con righe azzurra+verde+marrone+rossa)

Dovrebbe essere zero a strategia appena montata.

Qualcuno mi aiuta a capire ?

Grazie
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da legra66
    Ho condiviso questa strategia di STRADDLE scadenza MARZO-2016 su E-MINI S&P 500 FUTURE.

A puro scopo didattico perchè con FIUTO BETA qualcosa non mi torna.

SOTTOSTANTE = 1942
    +1 CALL 1940 03/16 = 107
    +1 PUT 1940 03/16 = 106

Valori reali da BOOK IW QUICK TRADE e digitati a mano nei campi di FIUTO BETA.

Quello che non capisco è perchè la curva AT-NOW (rossa) sul grafico a valore sottostante= 1940 dà una perdita di 1672 USD ? (grafico con righe azzurra+verde+marrone+rossa)

Dovrebbe essere zero a strategia appena montata.

Qualcuno mi aiuta a capire ?

Grazie
    probabilmente è un errore di ridisegno, purtroppo non hai messo nessuna immagine e quindi non si può analizzare nulla!
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• legra66
      Member

• May 2012
      • 74

Ciao Tiziano.

La strategia condivisa su FIUTO BETA si chiama "STRADDLE MAR 16" .

Un grafico l\'ho allegato , ma NON è quello con le righe rossa-marrone-verde-blu (pay-off a varie scadenze) che mi dà problemi.

Ti ringrazio per la risposta ma non riesco ad allegare il grafico del pay-off a varie scadenze al messaggio.

Mi scrivi o mi fai segnalare da qualcuno del tuo staff come si fa ?

Grazie

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da legra66
        Ciao Tiziano.

La strategia condivisa su FIUTO BETA si chiama "STRADDLE MAR 16" .

Un grafico l\'ho allegato , ma NON è quello con le righe rossa-marrone-verde-blu (pay-off a varie scadenze) che mi dà problemi.

Ti ringrazio per la risposta ma non riesco ad allegare il grafico del pay-off a varie scadenze al messaggio.

Mi scrivi o mi fai segnalare da qualcuno del tuo staff come si fa ?

Grazie
        Ciao!
        Ho aperto ora la tua strategia e risulta così:

Click image for larger version

Name:	payoff.PNG
Views:	1
Size:	31.7 KB
ID:	158387

quindi mi sembra ok. Ieri probabilmente c\'era un problema nel ridisegno del grafico dovuto ad un valore errato della volatilità di una delle due opzioni. A volte capita e quindi automaticamente hai l\'at now errato.

Per allegare un\'immagine al forum invece ti basta catturare l\'immagine sul tuo desktop con uno STAMP o con un software dedicato a catturare aree del desktop, salvi l\'immagine e poi la alleghi al forum cliccando su questo pulsante:

Click image for larger version

Name:	pulsante.PNG
Views:	1
Size:	18.7 KB
ID:	158388

A questo punto dal popup che si apre clicca sul tab "From computer", poi scegli il file/immagine che hai salvato e poi "carica" ed il gioco è fatto!

Comment

• legra66
          Member

• May 2012
          • 74

Ciao Denis e grazie per la risposta.

Il grafico che hai postato tu è sempre stato a posto.

Quello dove ho il problema è il pay-off a varie scadenze , con le righe rossa-verde-marrone-azzurra.

Ho salvato con la riga del prezzo su cui è stata montata la strategia.

Se vedi la riga rossa AT-NOW dà un pay-off negativo di 1677 USD.

Sono riuscito a salvare l\'immagine in un file con estensione ".bmp" , che fiuto non permette di allegare ; te l\'ho inviata via e-mail a info@playoptions.it

Scusa ma più di così non sono riuscito a fare.

Nessun segreto nel postare sul forum ; solo qualche problema tecnico.

Cerca di capire ; non siamo tutti maghi come te !
          File Allegati

Comment

Working...