Ciao a tutti
Volevo riportare gli indicatori di questa strategia
regression.png
sui grafici della TWS di IB per averli su tf orario ma ho il problema che l\'ntercept me lo mette in fondo al grafico e quindi non riesco a vederne gli incroci
regression.png
C\'è per caso qualche altra soluzione ?
Grazie mille
Saluti Fab
Volevo riportare gli indicatori di questa strategia
regression.png
sui grafici della TWS di IB per averli su tf orario ma ho il problema che l\'ntercept me lo mette in fondo al grafico e quindi non riesco a vederne gli incroci
regression.png
C\'è per caso qualche altra soluzione ?
Grazie mille
Saluti Fab

