Problema con indicatori su Interactive Broker

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

    • Jul 2012
    • 702

    #1

    Problema con indicatori su Interactive Broker

    Ciao a tutti

    Volevo riportare gli indicatori di questa strategia

    regression.png

    sui grafici della TWS di IB per averli su tf orario ma ho il problema che l\'ntercept me lo mette in fondo al grafico e quindi non riesco a vederne gli incroci

    regression.png

    C\'è per caso qualche altra soluzione ?

    Grazie mille

    Saluti Fab
Working...