Quotazioni Nuovi Strike MiBo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarioPdv
    Junior Member
    • Dec 2015
    • 1

Quotazioni Nuovi Strike MiBo

Salve a tutti,

Mi sono iscritto da poco e da qualche tempo mi diletto ad impiantare strategie (on Paper) sulle MiBo.
    Prendo i dati direttamente dal sito di Borsa Italia, ma vedo che per le scadenze non Trimestrali alcuni Strike di prezzo non sono quotati.
    Esempio, quando hanno cominciato a quotare il mese di Febbraio, lo strike più Basso delle PUT era 18500 con Denaro lettera a 168-190 gli Strike inferiori non comparivano...

Arrivo alla domanda:

Come è possibile avere proposte e quindi quotazioni anche per strike inferiori, in questo caso; o superiori a quelli già quotati?

Grazie a tutti per le risposte ed auguro un Buon Inizio di 2016.

Mario
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da MarioPdv
    Salve a tutti,

Mi sono iscritto da poco e da qualche tempo mi diletto ad impiantare strategie (on Paper) sulle MiBo.
    Prendo i dati direttamente dal sito di Borsa Italia, ma vedo che per le scadenze non Trimestrali alcuni Strike di prezzo non sono quotati.
    Esempio, quando hanno cominciato a quotare il mese di Febbraio, lo strike più Basso delle PUT era 18500 con Denaro lettera a 168-190 gli Strike inferiori non comparivano...

Arrivo alla domanda:

Come è possibile avere proposte e quindi quotazioni anche per strike inferiori, in questo caso; o superiori a quelli già quotati?

Grazie a tutti per le risposte ed auguro un Buon Inizio di 2016.

Mario
    Devi chiedere, telefonicamente e non per mail, al tuo broker che richieda a sua volta la quotazione e che ti permetta di negoziarla. Ti darà una finestra temporale. di solito 15 minuti, per fare le tue operazioni oppure, se da te rischieste, le farà lui.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...