Dubbio Broker

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • choffan
    Junior Member
    • Jul 2016
    • 8

Ciao,
    grazie mille per la risposta. Mi metto in contatto con il referente e sento il suo parare

grazie ancora

Comment

• choffan
      Junior Member
      • Jul 2016
      • 8

Dopo una rapida valutazione permessa dalla cortese disponibilità di Denis, ho deciso di orientarmi su Webank. Ho controllato il loro manuale T3 open notando che il sistema di trasmissione streamlighter è coerente con le versioni che ho appreso programmando su altre piattaforme. Tuttavia, prima di procedere all\'apertura del conto, vorrei chiedere a voi esperti se sapete della possibilità di associare al conto vero e proprio un conto demo, tramite il quale sperimentare strategie ed efficienza degli algoritmi prima di procedere all\'applicazione con $ veri.
      Grazie

Comment

• MazzDX
        Senior Member

• Oct 2010
        • 319

Originariamente Scritto da choffan
        Dopo una rapida valutazione permessa dalla cortese disponibilità di Denis, ho deciso di orientarmi su Webank. Ho controllato il loro manuale T3 open notando che il sistema di trasmissione streamlighter è coerente con le versioni che ho appreso programmando su altre piattaforme. Tuttavia, prima di procedere all\'apertura del conto, vorrei chiedere a voi esperti se sapete della possibilità di associare al conto vero e proprio un conto demo, tramite il quale sperimentare strategie ed efficienza degli algoritmi prima di procedere all\'applicazione con $ veri.
        Grazie
        Ciao,
        i software di playoptions si interfacciano già senza bisogno di programmare nulla
        Webank non ha dei conti demo, tuttavia se usi dei software, anche Fiuto Beta, ti registri i prezzi di eseguito reali ed è come se facessi delle strategie su un conto demo

Ciao

Comment

• choffan
          Junior Member
          • Jul 2016
          • 8

Grazie per la risposta!
          Il problema è che volevo associare al trading posizionale in opzioni un sistema di trading, diciamo impropriamente ad alta frequenza (il loro stream consente solo fino a 60 operazioni al minuto con protocollo HTTP) su stocks e etf e non credo potrò basarmi semplicemente sul compilato già predisposto in quanto dal manuale vedo che sono presenti alcune discrasie....

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Originariamente Scritto da choffan
            Grazie per la risposta!
            Il problema è che volevo associare al trading posizionale in opzioni un sistema di trading, diciamo impropriamente ad alta frequenza (il loro stream consente solo fino a 60 operazioni al minuto con protocollo HTTP) su stocks e etf e non credo potrò basarmi semplicemente sul compilato già predisposto in quanto dal manuale vedo che sono presenti alcune discrasie....
            Allora l\'unico che ha il conto demo è IB.

Saluti Fab

Comment

Working...