Mancato eseguito

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Mancato eseguito

Capita spesso che non si venga eseguiti nemmeno passato l\'ask ? Non sono i prezzi che chiedono loro ed è pure il peggiore ?

Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	1
Size:	103.1 KB
ID:	165680

Grazie Fab
  • TomEFord
    Senior Member

• Dec 2011
    • 280

Se non sbaglio è un ordine combo...
    lì può succedere benissimo in quanto l\'esecuzione è in carico al broker e non alla borsa di appartenenza dello strumento.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Se non vedo male tu hai messo un ordine LIMITE 33.6
      Limite significa "così o meglio". I prezzi che vedo sono più alti di 33.6 e quindi non sono meglio e l\'ordine non è eseguito

Se tu fossi stato in vendita saresti statoo eseguito perche il mercato ti avrebbe dato un prezzo migliore.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fab62
        Senior Member

• Jul 2012
        • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Se non vedo male tu hai messo un ordine LIMITE 33.6
        Limite significa "così o meglio". I prezzi che vedo sono più alti di 33.6 e quindi non sono meglio e l\'ordine non è eseguito

Se tu fossi stato in vendita saresti statoo eseguito perche il mercato ti avrebbe dato un prezzo migliore.
        Ciao Tiziano

Questo , come dice Tom , è un ordine combo ed è negativo quindi essendo una combo è per forza in acquisto se voglio ottenere di comprare vicino e vendere lontano.

Click image for larger version

Name:	Immagine.png
Views:	1
Size:	173.1 KB
ID:	160145

Il problema è che non vengo eseguito a nessun prezzo nè bid nè ask..... anche stamattina nessun eseguito.
        Puo\' essere una soluzione fare le 2 operazioni separate ? Anche se non ne vedo il motivo visto che i prezzi combo sono poi gli stessi che mi offre il broker . Bah

Grazie Fab

Comment

• fab62
          Senior Member

• Jul 2012
          • 674

Originariamente Scritto da TomEFord
          Se non sbaglio è un ordine combo...
          lì può succedere benissimo in quanto l\'esecuzione è in carico al broker e non alla borsa di appartenenza dello strumento.
          Grazie Tom.... mi sa\' che hai proprio ragione..... probabilmente devo fare gli ordini separati.

Saluti Fab

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da fab62
            Ciao Tiziano

Questo , come dice Tom , è un ordine combo ed è negativo quindi essendo una combo è per forza in acquisto se voglio ottenere di comprare vicino e vendere lontano.

[ATTACH=CONFIG]21141[/ATTACH]

Il problema è che non vengo eseguito a nessun prezzo nè bid nè ask..... anche stamattina nessun eseguito.
            Puo\' essere una soluzione fare le 2 operazioni separate ? Anche se non ne vedo il motivo visto che i prezzi combo sono poi gli stessi che mi offre il broker . Bah

Grazie Fab
            Capito! Non pensavo che usassi il combo, l\'abbiamo scritto diverse volte sul forum che è un ordine concettualmente sbagliato in quanto si compra e si vende nello stesso momento, non sfruttando così il vantaggio che darebbe il trend nell\'eseguire i due ordini separatamente.
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fab62
              Senior Member

• Jul 2012
              • 674

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
              Capito! Non pensavo che usassi il combo, l\'abbiamo scritto diverse volte sul forum che è un ordine concettualmente sbagliato in quanto si compra e si vende nello stesso momento, non sfruttando così il vantaggio che darebbe il trend nell\'eseguire i due ordini separatamente.
              Ho risolto facendo le operazioni separatamente.......probabilmente il tuo consiglio mi era sfuggito ... non ricordavo di averlo letto.....buono a sapersi vedro\' di utilizzarlo il meno possibile.
              Questa comunque era una mossa di protezione di una mia strategia e va\' bene anche comprarle/venderle insieme perchè se aspetto di azzeccare io il trend sto\' fresco .

Grazie come sempre per la tua disponibilita\'.
              Ci vediamo a Milano.

Saluti Fab

Comment

Working...