backspread

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleZan
    Senior Member

• Sep 2016
    • 246

Anche se sembrava che non avessi più continuato con lo studio dei B.R.T. non è così anzi pian piano mi sto facendo diverse considerazioni e ipotesi che prima o poi raggruppero per dare i risultati.
    Una cosa che vorrei condividere e chiedere approfondimenti è questa, ho noato che se lo si fa in calendario diventa una vera e propria forza... le greche però sono da tenere sotto controllo in ogni minuto in quanto molto altalenante e soggetto al vega.
    Però in una operazione come quella in allegato trovo delle difficoltà di comprensione ho un massimo risk sopra zero e gia non torna in oltre con iceberg se voglio modificare la visinoe del PO con scadenza più lunga non mi da la possibilità di farlo...
    In cosa sbaglio?
    e secondo voi è attendibile il valore riportato nei risk e gain?
    Grazie
    File Allegati
    Last edited by AleZan; 09-04-18, 14:04.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da AleZan
      Anche se sembrava che non avessi più continuato con lo studio dei B.R.T. non è così anzi pian piano mi sto facendo diverse considerazioni e ipotesi che prima o poi raggruppero per dare i risultati.
      Una cosa che vorrei condividere e chiedere approfondimenti è questa, ho noato che se lo si fa in calendario diventa una vera e propria forza... le greche però sono da tenere sotto controllo in ogni minuto in quanto molto altalenante e soggetto al vega.
      Però in una operazione come quella in allegato trovo delle difficoltà di comprensione ho un massimo risk sopra zero e gia non torna in oltre con iceberg se voglio modificare la visinoe del PO con scadenza più lunga non mi da la possibilità di farlo...
      In cosa sbaglio?
      e secondo voi è attendibile il valore riportato nei risk e gain?
      Grazie
      Il valore risk gain non è esatto...nei calendar bisogna attendere vhe esegua il ricalcolo e a volte forzarlo facendogli ridisegnare ip Payoff mafari deselezionando una leg.
      Per le scadenza invece basta che clicchi...come da immagine
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• AleZan
        Senior Member

• Sep 2016
        • 246

Grazie
        ho scoperto il motivo de-flaggando una legs quella piu lontana non mi dava la possibilità di visualizzare le scadenze differenti

Comment

Working...