Salve a tutti, sto studiando una strategia per shortare le put, ma non trovo nessuna buona copertura quando il prezzo viola il mio strike,voi potete aiutarmi?
metodi copertura per short put
Collapse
X
-
La copertura ottimale è vendere il suo future (se è presente) altrimenti short di titoli con il prestito titoli, oppre short di titoli sintetici, costruiti con - call + put.......se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una. -
Salvataggio Bull put
Salve a tutti, se ho un bull put ed il prezzo continua a venirmi contro a parte vendere il sottostante o comprare un altra put facendo solo piu danni perche non so quando la smettera\' di scendere che altre soluzioni ci sono a parte stopparsi o giocarsela il tutto per tutto sperando di uscirne indenni otm? Grazie.Comment
-
Salve a tutti, se ho un bull put ed il prezzo continua a venirmi contro a parte vendere il sottostante o comprare un altra put facendo solo piu danni perche non so quando la smettera\' di scendere che altre soluzioni ci sono a parte stopparsi o giocarsela il tutto per tutto sperando di uscirne indenni otm? Grazie.
Comunque bisogna vedere che tipo di spread hai costruito, se otm o itm, tra le soluzioni che hai indicato c\'è anche la possibilità di costruire un bear spread..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment