Ciao a tutti, siccome non ho esperienza e con la demo ho bisogno di troppo tempo mi farebbe piacere una vostra opinione: il grafico da 4h su Unilever e cerco il supporto per acquistare call 54, mi prendo 100 giorni sulla scadenza.
Compro la call quando arriva al supporto e nel corso dei 30 giorni successivi il titolo non solo mi arriva a 50 dandomi quasi la certezza di aver sbagliato l\'acquisto ma mi salta anche quel supporto e punta i 45$.
Ho fatto la prima mediata a 50$ e la seconda a 45(sempre la stessa quantità iniziale) e mi rimangono ancora 2 mesi per sperare, il pmc si è abbassato di conseguenza e spero in un rimbalzo per uscire meno in perdita.
Scusate se magari per voi sono banalità ma accetto consigli,grazie.
Unilever era solo un esempio.
Compro la call quando arriva al supporto e nel corso dei 30 giorni successivi il titolo non solo mi arriva a 50 dandomi quasi la certezza di aver sbagliato l\'acquisto ma mi salta anche quel supporto e punta i 45$.
Ho fatto la prima mediata a 50$ e la seconda a 45(sempre la stessa quantità iniziale) e mi rimangono ancora 2 mesi per sperare, il pmc si è abbassato di conseguenza e spero in un rimbalzo per uscire meno in perdita.
Scusate se magari per voi sono banalità ma accetto consigli,grazie.
Unilever era solo un esempio.

Comment