Cattura.PNG
Salve a tutti, sono un neofita del Gamma Scalping (e del trading in opzioni). Ringrazio da subito a chi vorrà rispondermi. Tenuto conto della situazione così come documentata in figura, devo esercitare la Call 35,5 per guadagnare sulle 80 vendute del sottostante, corretto?
Salve a tutti, sono un neofita del Gamma Scalping (e del trading in opzioni). Ringrazio da subito a chi vorrà rispondermi. Tenuto conto della situazione così come documentata in figura, devo esercitare la Call 35,5 per guadagnare sulle 80 vendute del sottostante, corretto?


Comment