Cosa devo fare per ottenere il software?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mondosan
    Junior Member
    • Nov 2008
    • 5

Cosa devo fare per ottenere il software?

E\' doveroso iniziare col farvi i complimenti per il sito e per l\'impegno e la professionalità con cui lo gestite. Non mi è però chiaro cosa debba fare per ottenere i software elencati nell\'aposita sezione del sito ed in particolare il PlayOption Suite 2008. Vi sarei grato pertanto se poteste fornirmi delle istruzioni in merito.
    RingraziandoVi in anticipo per la disponibilità rinnovo i miei complimenti e porgo cordiali saluti.

Raimondo Sanna
  • playoptions
    Administrator
    • Jan 2008
    • 251

Re:Cosa devo fare per ottenere il software?

Grazie Raimodo.

Avevo un navigatore al Rally dei 333 minuti di Novara che si chiamava Sanna. Correva l\'anno \'75 o giù di li. Parenti rallisti?

Grazie per i complimenti, stiamo approntando le modifiche e le migliorie che ci vengono richieste e tra poco spero saremo in assetto stabile.

Per la Suite2008 abbiamo distribuito delle versioni Beta e aspettiamo che sia consolidata prima di distribuirla. Cosa che prevediamo si realizzi entro Dicembre. Se desidera avere il software in prova, senza impegni, lo mandiamo in contrassegno di 100 euro (il costo della chiavetta hardware. Non ha altri costi in quanto ancora Test. Se poi non lo vorrà mi rispedirà in contrassegno la chiavetta hardware sempre al costo di 100 euro.

Comment

• mondosan
      Junior Member
      • Nov 2008
      • 5

Vi ringrazio per la risposta.
      No, nessun parente rallista purtroppo (dico purtroppo perchè è un\'attività che mi piacerebbe provare e che mi "gasa" tantissimo:woohoo: )!
      Per quanto riguarda il software sono certamente interessato e a tal proposito sarebbe secondo me più agevole un invio dello stesso su supporto cd/dvd (pagando ovviamente le spese di spedizione e il corrispettivo del supporto medesimo) invece di procedere alla restituzione della chiavetta (che non mi serve), onde evitare perdite di tempo in file alla posta ecc.
      Un\'ultima domanda.. La versione Beta di cui parlate ha delle limitazioni di qualche tipo?
      Attendo notizie e porgo cordiali saluti.

Comment

• playoptions
        Administrator
        • Jan 2008
        • 251

Ciao Raimondo,
        il software che attualmente distribuiamo è in versione beta test per cui ha tutte le funzionalità attive. Ed è per questo che non lo forniamo su un supporto CD.
        Il software risiede su una pen drive "particolare" cioè con un chip programmabile così la si può usare su qualsiasi pc senza dover mai installare nulla ma avendo sempre ovunque il proprio lavoro ed i propri studi.
        A breve inizieremo a commercializzarlo quindi ci sarà una versione demo gratuita che si potrà scaricare dal sito.
        Salutissimi
        Ciao

Comment

• mondosan
          Junior Member
          • Nov 2008
          • 5

Capisco. Ciò vuol dire che il programma è utilizzabile solo se la pendrive è collegata al pc? Non si può installare direttamente sull\'hard disk, ho capito bene?
          La versione che commercializzerete a breve sarà quindi la versione definitiva? Anche quella funzionerà solo con la chiavetta? E indicativamente il prezzo lo avete già stabilito?
          Scusate per la petulanza Vi ringrazio ancora e vi saluto.

Comment

• playoptions
            Administrator
            • Jan 2008
            • 251

Esatto!
            Del nostro software non si installerà nulla sull\'hard disk, risiederà sempre tutto su questa pen drive.
            La versione che commercializzeremo sarà quella definitiva anche se comunque continueremo sempre a migliorarla.
            Pensiamo di distribuire 3 versioni in base alle funzionalità che l\'utente richiede, partendo da una "mini" versione di 30 € mese, una intermedia di 60€ e la full(hedge fund) di 100 €

Comment

• mondosan
              Junior Member
              • Nov 2008
              • 5

Capito! Ma se io chiedessi ora la versione beta, immagino che con l\'arrivo della versione definitiva la prima non funzioni più. In quel caso dovrei restituirvi la vecchia pendrive e ordinare quella con la nuova versione? Oppure con un semplice collegamento internet è possibile aggiornare la release a quella definitiva e mantenere la vecchia pendrive?
              Inoltre mi avete parlato di un costo mensile, ciò vuol dire che si tratta di un abbonamento? Come mai una scelta del genere per un software? Fornite per caso anche i dati real time direttamente dai vostri server?
              Grazie ancora:cheer:

Comment

• playoptions
                Administrator
                • Jan 2008
                • 251

Per i Rally io intendo i tempi antichi:

Per il software:
                Il software si aggiornerà tramite internet.
                Lo cediamo in abbonamento per diversi motivi:
                il costo elevato per la vendita,
                il fatto che funziona prelevando i dati dai nostri data base,
                la valutazione della strategia che viene effettuata nei nostri server,
                le condivisioni,
                gestisce in maniera autonoma ed automatica posizioni in hedging contro tutte le greche con pendenze che preleva dal nostro data base in tempo reale,
                ecc,
                ecc.
                Non forniamo dati in tempo reale. Forniamo invece a titolo gratuito tutti i dati di cui disponiamo, ma in tempo differito.

Ti consiglio di aspettare la versione gratuita che verrà distribuita attorno Maggio e così lo valuterai.

Comment

• mondosan
                  Junior Member
                  • Nov 2008
                  • 5

Tutto chiaro! Grazie per la disponibilità.
                  Un saluto.

Comment

Working...