ciao ragazzi, mi sono arenato sulla suite, il filmato guida non riesco ad aprirlo e quando arrivo a option scanner e cerco di filtrare i dati non va più avanti, chiedo aiuto anche perchè è due giorni che ci provo. grazie per quello che potete fare, carlo
filmato
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re:filmato
Ciao Carlo,
probabilmente non si apre il filmato sul tuo pc perchè non hai Java aggiornata.
Comunque da quanto ho capito sei arrivato ad avere i risultati sulla finestra optionscanner, come nella prima immagine che ti allego...ho fatto una ricerca su Unicredit per una Bear Call Spread.
Ora se voglio filtrare i risultati dal menù Dati seleziono filtro risultati. Ora devo soltanto inserire un filtro cliccando sul + verde in basso a sinistra, che ad esempio può essere basato sulla probabilità di profitto.
Impostiamo il filtro per ottenere soltanto i risultati che hanno la probabilità di profitto maggiore di 45%, come dalla seconda immagine che ti allego.
Inserisco nel campo "nome" un nome a piacere per riconoscere i diversi filtri che posso applicare, scelgo nel campo "proprietà" il parametro a cui applicare il filtro, nel campo operatore decido che tipo di confronto fare con il campo "Valore" che dovrò impostare.
Nel momento in cui clicco su OK il filtro è già attivo e in basso a destra nella finestra Optionscanner posso vedere quanti risultati mi sono rimasti. Come puoi vedere nella terza immagine ne sono rimasti 37.
A questo punto si può selezionare la strategia che si vuole e portarla nel programma di gestione Hedger. Scegliendo nel menù File "Avvia Programma di gestione" si aprirà l\'hedger ed ora possiamo trascinare nella griglia superiore (quella dei sottostanti contornata di rosso) la strategia che ci interessa monitorare e studiare.
-
Re:filmato
grazie Denis, non funzona solo su banca sella su iwb va bene adesso provo ad andare avantiComment

Comment