Ciao Max, è la seconda volta che capita di trascinare da option scanner l\'operazione l\'ultima era una ratio spread e si trascina una gamba sola, allora ho riprovato a trascinare di nuovo il tutto e sembrava scoppiata la guerra dei campanelli: access violation e non si chiudeva piu niente, qual\'è la causa? ciao Carlo
access violation
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re:access violation
Salve Carlo,
purtroppo nemmeno il nostro software è esente da difetti/errori
.
Lei non ha fatto nessuna operazione strana o non prevista da quello che ha scritto. Per sapere il motivo che ha prodotto la sequenza di errori, dovrei vedere i dati presenti nella cartella Logs della Suite presente sulla sua pendrive. Se riesce ad inviarceli per email posso trovare il motivo iniziale.
In genere, nei rari casi in cui si verifica un problema di questo tipo, è sufficiente chiudere e riaprire le applicazioni coinvolte usando il Task Manager di Windows, nel suo caso i processi da chiudere si chiamano Hedger.exe e OptionScan.exe.
Max Francario
-
Ciao, visto che si scrive di probabili errori, volevo segnalare due cose:
1 in option scanner quando si aziona la banda di scorrimento delle liste, sfafrfalla tutto e si blocca per un pò
2 in hedger quando si usa il what if, mi escono diverse finestre con scritto cose tipo float error e per sbloccare la situazione bisogna chiudere tutto...
Un saluto Tony.Comment
-
Ciao Tony,
per il primo punto, l\'option scanner, potrebbe dipendere dal numero di risultati visualizzati. Posso consigliarti di usare i filtri sui risultati per ottenere una lista più snella e quindi avere un software più rapido. Una ottimizzazione del software è prevista nelle prossime release.
Per il secondo punto, potresti mandarci in email i parametri con i quali gli errori si presentano ? In alternativa mandaci in condivisione un file con i dati e metti se possibile un brevissimo commento con i passi da fare per riprodurre il problema, in modo da poterlo risolvere definitivamente.
Grazie
Max FrancarioComment
-
ciao Max, anche a mè è capitato che azzerate le posizioni del what if e sei in multi hedger esce la finestra con Floating point overflow e si blocca tutto, ciao, CarloComment
-
Ciao Max, allora ti ho inviato un\'operazione che stavo cercando su Alcoa, e una volta inserite 5 o 6 opzioni, attivato il what if, come provi a comprare e vendere per osservare il grafico,appare una finestra di errore con FLOATING POINT OVERFLOW, che impedisce ogni movimento....
Ciao Tony....Comment
-
Ho capito perchè nel caso di Carlo si trascinava una gamba sola nell\'Hedger, l\'option screener ricerca i vari strike, ma a volte ti propone di vendere e comprare lo stesso strike... mi spiego: ad es in un ratio spread tu vendi 2 calls@10 e compri 1 call @5 , capita che il software ti proponga un\'operazione composta da: vendi 2 calls @10 e compri 1 call@10 rimane una sola gamba cioè vendi 1 call@10....Comment
-
Ciao tony,
sto lavorando sul file che mi hai mandato in condivisione per evitare il messaggio "Floating Point Overflow".
Max FrancarioComment

Comment