costo software

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cip
    Junior Member
    • Sep 2008
    • 27

costo software

Salve cortesemente volevo sapere come fare per avere il vostro software, e se possibile sapere il prezzo dell\'abbonamento , se ci sono vari costi in base alle caratteristiche della suite vorrei sapere i diversi prezzi ,a me interesserebbe una versione per un\'operativita\' di base.
    grazie!!!
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Re:costo software

Salve Cip,
    attualmente il nostro software è in versione beta.
    Ci sarà la versione definitiva nel giro di un mesetto.
    Attualmente per far parte dei "beta tester" basta che mi comunichi un indirizzo ed io le invio la chiave USB (in quanto il software risiede su una chiavetta USB) in contrassegno di 100 euro. Durante il periodo Beta non le verrà richiesto nessun tipo di abbonamento, e alla fine di questo periodo se non le interessa fare l\'abbonamento Lei ci restituisce la chiave e noi le ridiamo i suoi 100 Euro.
    La versione che commercializzeremo sarà quella definitiva anche se comunque continueremo sempre a migliorarla.
    Pensiamo di distribuire 3 versioni in base alle funzionalità che l\'utente richiede, partendo da una "mini" versione di 30 € mese, una intermedia di 60€ e la full(hedge fund) di 100 €.
    Grazie

Comment

• cip
      Junior Member
      • Sep 2008
      • 27

Re:costo software

Allora il mio indirizzo e\' "via Francesco Cilea n 29 Calvizzano (NA) CAP 80012" io mi chiamo Cipolla Agostino,inoltre volevo sapere quali saranno le caratteristiche delle tre versioni per capire dopo quale scegliere e ai costi a cui andrei incontro. grazie!!!

Comment

Working...