Qiuck trade 2.0 demo

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Qiuck trade 2.0 demo

Salve ragazzi, io sto studiando la piattaforma "quick trade" di IW bank, è normale che la versione demo non mi dia i costi delle opzioni? Anche se li ritrovo poi nell\' Hedger, volevo sapere se dipende dal fatto che è in versione demo, o sbaglio qualcosa?

Un saluto
    Tony....
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Re:Qiuck trade 2.0 demo

Ciao Tony,

ho effettuato un controllo sulla piattafoma demo che usi tu di Iwbank e ad ora a me non risulta questo malfunzionamento.
    Io ho provato con opzioni del mercato IDEM, EUREX e CME GLOBEX, e tutte sono in push (tempo reale).
    Mi riservo di provare oggi, non appena apre Wally, sulle opzioni delle azioni americane, che magari non funzioni l\'informativa OPRA (quella che regola le quotazioni di tutte le opzioni su stock\'s americane).
    Comunque se nel Hedger i prezzi bid e ask delle opzioni sono in tempo reale vuol dire che anche su QuickTrade sono in tempo reale.
    Eventualmente prova a dirmi su che sottostante stavi facendo la tua analisi che oggi dopo le 15.30 provo a verificarlo pure io.
    ciao ciao

Comment

• tony
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 871

Ciao, sul mercato italiano funziona tutto benissimo, su quello americano NASDAQ o NYSE non mi da i prezzi, cmq sull\'hedger poi ci sono....
      Più ci smanetto con il vostro software e più mi rendo conto che avete fatto un lavoro incredibile.........
      Scusa se approfitto per farti un\'altra domanda: valutando l\'operazione (RATIO SPREAD) da OPTION SCANNER, guardando il grafico del payoff e scegliendo il disegno migliore, mi capita, che ,andando a collegare il DDE trovo il prezzo dell\'opzione scelta in acquisto a zero, posso acquistare anche se vale zero?
      se si, siamo a posto, se no,basta rivalutare il tutto con il What if?
      Grazie salutoni....

Comment

• playoptions
        Administrator
        • Jan 2008
        • 251

Grazie per il "lavoro incredibile"...in effetti è stata una cosa abbastanza complessa..e non è ancora terminato.
        quando trovi il prezzo = 0 il collegamento al DDE è comunque stabilito ed è sufficiente che tu metta a mercato la tua proposta di acquisto (dopo aver valutato il prezzo giusto da offrire) e vedrai che sarai eseguito. In questo modo il prezzo che sarà battuto verrà intercattato dal DDE e te lo ritrovi.

Se invece vuoi cambiare prezzi nella modalità What-If, devi cambiare il valore della volatilità e il software ti presenterà il valore esatto rispetto a quella volatilità. Per cambiare il valore puoi cambiarlo direttamente con doppio clik sulla opzione interessata, oppure, se la tua valutazione vuole vedere cosa succede al modificarsi della volatilità su tutta la tua strategia, allora devi cambiarla con l\'apposito pulsante che trovi nella finestra del What-If.

ciao e salutoni anche a te

Comment

Working...