Hedger off-line

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

Hedger off-line

Buona sera, scusate la domanda forse stupida, ma se imposto un alert per un\'operazione dove ho collegato il DDE, la mando a mercato attraverso l\'hedger, poi disconnetto il computer, al raggiungimento della soglia, l\'hedger esegue l\'operazione (pre-impostata) anche se off-line?
    Grazie Tony.....
  • playoptions
    Administrator
    • Jan 2008
    • 251

Re:Hedger off-line

Ciao Tony,
    la risposta è no. Tutto funziona in tempo reale ma devono arrivare i dati. Infatti tutti gli alert risiedono solo sul tuo PC.

Comment

• tony
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 871

Ok, allora mi devo organizzare, creare una postazione sempre on-line; per il sevizio SMS, pensate di riuscire ad attivarlo? (sarebbe comodo per chi non può essere davanti al monitor avere la conferma che l\'alert ha agito...)
      Adesso capisco perchè tiziano dice che siamo i bradipi del trading, una volta trovata l\'operazione, impostato l\'alert non c\'è più da fare..(se non trovare altre operazioni).....

Comment

• playoptions
        Administrator
        • Jan 2008
        • 251

Esatto!
        Bradipi...e di quelli calmi anche!

Per l\'sms è una delle cose in lista e sarà sicuramente attuata.

Comment

• tony
          Senior Member
          • Nov 2008
          • 871

Sono tornato, buona sera a tutti, nel frattempo sono venuti a staccarmi l\'ISDN e mi hanno fatto la predisposizione per ADSL, siccome il modem lo voglio comprare io, volevo chiedere a Max (o chi se ne intende) se va bene un qualsiasi modem/router o per avere una connessione stabile (tieni presente che non posso essere davanti al PC) mi consigli un modello/marca in particolare?.....
          Grazie Tony...
          P.S. dai che fra poco si inizia a fare sul serio..............

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Ciao Antonio,

qualunque modem ADSL va bene, intanto quelli che trovi in commercio hanno comunque ottime prestazioni. Mi sento di consigliarti di comprarlo comunque già con il wireless, quindi modem/router ADSL Wireless.
            Noi ci siamo trovati molto bene con il Netgear modello MIMO...però su ADSL telecom non funziona bene. Se tu hai ADSL telecom ti consiglio la marca DLINK che trovi in qualsiasi store (come il mediaworld).
            Se hai bisogno di aiuto per districarti fra più modelli ...sono qui.
            ciao

Comment

Working...