HEDGING

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlologli
    Senior Member
    • Oct 2008
    • 559

    #1

    HEDGING

    buongiorno a tutti, ho impostato la strategia e dovrei passare in heddging, mi sono riguardato la guida veloce e ho scoperto che la parte riguardante l\'hedging è cambiata, è senza dubbio più completa ed allora chiedo , non si puo mettere un nuova spiegazione d\'uso di questa finestra che è per mè un po misteriosa con tutti quei dati da mettere. Spero di non essere un rompiscatole, Carlo.
  • Francario Massimiliano
    Administrator
    • Jul 2008
    • 1023

    #2
    Re:HEDGING

    Salve Carlo,
    a questo indirizzo



    trova una spiegazione delle impostazioni di hedging del software.
    Spero sia sufficiente per chiarire i suoi dubbi.

    Max Francario
    Manuale di beeTrader
    Manuale di Fiuto Beta

    Comment

    Working...