Windows Vista

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Windows Vista

Scusa denis ,io non sono mai riuscito ad usare il mio pc nuovo con vista ma uno dedicato vecchio che ha xp,pero\' tu scrivi "Ciao a tutti,

si la suite su può utilizzare anche con Vista. Bisogna però disattivare il controllo dell\'account utente, per farlo bisogna andare nel pannello di controllo, selezionare Account utente e togliere lo spunto dalla voce "User Account Control - Controllo Account Utente" e poi riavviare il pc.
    L\'unica differenza rispetto a XP è che per lanciare la Suite bisogna andare nelle risorse del computer (icona Computer) e fare doppio clic sull\'icona del TORO...ed il gioco è fatto."

sono entrato nel pannello di controllo pero\' c\'e\' un account amministratore e uno guest,ho il terrore di andare a fare del caos che dopo non mi riconosca piu\' in tutti gli altri programmi.
    e sono andato a modificare l\'amministratore
    grazie 1000
    tom

• tom
    Senior Member
    • Mar 2008
    • 522

Re:Windows Vista

Errata corrige, l\'ho trovato e finalmente sono riuscito a fare partire la suite con vista nel pc nuovo; solo una cosa :mi chiede analizzare o correggere disco locale D?

ho 2 opzioni :analizza e correggi (consigliata) oppure continua senza analizzare ,quale scelgo?(io ho scelto continua senza analizzare anche se sconsigliata)

grazie ancora e spero che questo post e la mia imperizia serva a qualcuno per evitare i miei errori.
    tom

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Re:Windows Vista

Ciao Paolo,

quando ti chiede di analizzare e correggi tu clicca pure su annulla...e tutto funziona alla perfezione comunque.
      Grazie

Comment

Working...