RATIO SPREAD

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony
    Senior Member
    • Nov 2008
    • 871

RATIO SPREAD

Ragazzi sono un pò arruginito, non mi ricordo più perchè nell\'impostare un alert in un ratio spread dove bisogna proteggere le call vendute, la soglia ON mi viene più bassa rispetto al valore attuale del titolo, mi spiego BULGARI (3,48) 1 CALL 3.3 -2 CALL 3.4 FEBB. soglia ON 3,42 è normale? B) (l\'operazione l\'ho mandata in condivisione a denis)...
    Un\'altra cortesia, non ricordo più username DEMO IWquicktrade 2.0.......... :P

Grazie.Tony...

P.S. Quando cerco di vedere il put call ratio di BULGARI, anche facendo refresh, non appare niente.. da cosa può dipendere?
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Re:RATIO SPREAD

La soglia ON serve per fare scattare l\'hedging. Il quale se non è istituzionale deve scattare quando l\'opzione venduta è toccata (al suo strike). Ma allo strike può accadere che il prezzo sia instabile. D\'altra parte quanto il prezzo supera decisamente lo strike i venditori entrano in hedging per coprirsi. Quindi se si è tra costoro occorre stabilire a che prezzo si deve intedendere decisamente superato il prezzo di strike. Per lo strike 3.4 la suite calcola automanticamente la soglia on della call a 3.42, ma forse occorrerebbe valutare bene se la soglia debba essere posta ad un prezzo ancora più alto per evitare compravendite di sottostante inutili.

Per gli altri argomenti non ti so aiutare.

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Ciao Antonio,

per mail ti ho inviato l\'accesso a QT. Per quanto riguarda Bulgari lo stiamo sistemando.
      Entro mezzogiorno sarà ok!
      Grazie

Comment

• tony
        Senior Member
        • Nov 2008
        • 871

Grazie ragazzi, sono qui che provo e riprovo ad aprire la suite ma mi da access violation at adress 0018ff15. write of adress00007698 una volta chiusa questa finestra di errore ne appare un\'altra " si e verificato l\'errore di exceptioneccezione software sconosciuta (0x0eedfade) nell\'applicazione alla posizione ox7c812aeb." volevo girare a Carlo una strategia con DDE collegato per capire dove fosse il suo problema, ma non si apre la suite.... qindi sono fermo... :whistle: :whistle:

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Abbiamo sbagliato un up grade!
          E così...frittata fatta!

Chiedo scusa, comunque in mattinata sarà sicuramente risolto.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...