le cose da sapere per continuare: quando devo seguire le operazioni impostate bisogna aprire una nuova operazione per andare in multi leg hedger e fare tutta la trafila per vedere le operazioni che ho fatto o c\'è un\'altra maniera, :woohoo: e poi dove posso vedere il costo dell\'operazione appena impostata? :Ple domande sono forse banali ma dopo aver letto tutto il possibile sulla suite queste risposte non le ho trovate B)
operazioni in corso
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Re:operazioni in corso
No problem Carlo.....chiedi pure!
Quando hai completato un\'operazione la puoi salvare nell\'hedger dal menù File --> Salva.
E poi se il giorno dopo vuoi vedere la situazione di quell\'operazione basta che tu apra l\'hedger e dal menù File --> Apri scegli il file che hai salvato il giorno prima, così avrai la
tua strategia già collegata pronta da monitorare.
Il costo dell\'operazione per quanto riguarda le commissioni....le devi impostare tu dal menù impostazioni della barra principali alla voce impostazioni utente.
Se invece intendi il costo della tua operazione come differenza tra i premi incassati e i premi spesi devi andare dal menù Visualizza -->Log e trovi la voce in alto a sinistra "Hai comprato venduto per".
-
adesso non posso fermarmi, allora domando: se la finestra verde Aggiungi Operazione mi dice di vendere il sottostante a costo 0 (senza costo) è vero che non costa niente
altra domanda, per l\'Alert è importante impostare il trigger? e poi una volta impostato ( l\'alert ) :ohmy:perchè non riesco a modificarlo ?ciao ancora, Carlo
Comment
-
ciao Gabriele, per quanto riguarda l\'alert se tento di modificarlo ogni tanto non si apre, ma penso che sia un problema di connessione , per la finestra aggiungi operazione apppena trovo l\'operazione incriminata, perchè ne ho aperte parechie intanto che aspettavo di risolvere il problema del dde, te lo faccio sapere, ciao CarloComment

Comment