SCusate, avevo visto la settimana scorsa ( o giu\' di li ) un post di Tiziano dove illustrava come aggiustava il rischio della posizione ( acquistando opzioni vendute con Delta 0.3 e rimettendo in vendita lo stesso valore di opzioni con delta 0.15 o giu\' di li, unito ad altre considerazioni molto interessanti. )
Non avevo tempo di studiarmelo bene, quindi ho deciso di rileggerlo un\'altro giorno in cui avevo un po\' di calma,
Oggi ( non e\' che avessi la calma visto il giorno ) ma volevo rileggerlo di nuovo, ma non sono riuscito a trovarlo.
Tiziano o qualche altro mi puo\' aiutare mettendomi il link...
Bacioni.:laughing:
Grazie
Non avevo tempo di studiarmelo bene, quindi ho deciso di rileggerlo un\'altro giorno in cui avevo un po\' di calma,
Oggi ( non e\' che avessi la calma visto il giorno ) ma volevo rileggerlo di nuovo, ma non sono riuscito a trovarlo.
Tiziano o qualche altro mi puo\' aiutare mettendomi il link...
Bacioni.:laughing:
Grazie


Comment