Discussione Persa

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sanarica
    Banned
    • Feb 2011
    • 138

    #1

    Discussione Persa

    SCusate, avevo visto la settimana scorsa ( o giu\' di li ) un post di Tiziano dove illustrava come aggiustava il rischio della posizione ( acquistando opzioni vendute con Delta 0.3 e rimettendo in vendita lo stesso valore di opzioni con delta 0.15 o giu\' di li, unito ad altre considerazioni molto interessanti. )
    Non avevo tempo di studiarmelo bene, quindi ho deciso di rileggerlo un\'altro giorno in cui avevo un po\' di calma,
    Oggi ( non e\' che avessi la calma visto il giorno ) ma volevo rileggerlo di nuovo, ma non sono riuscito a trovarlo.
    Tiziano o qualche altro mi puo\' aiutare mettendomi il link...
    Bacioni.:laughing:

    Grazie
  • Francesco
    Member
    • May 2008
    • 99

    #2

    http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?4235-La-Strategia-per-la-prossima-settimana

    Comment

    • Sanarica
      Banned
      • Feb 2011
      • 138

      #3
      Grazie

      Comment

      Working...