Citazione Originariamente Scritto da pitp222@gmail.com Visualizza Messaggio
Buonasera Sig. Cagalli,una cortesia,è da circa 6 mesi che opero con le opzioni con Sella e IB,quindi sono un neofita,ho fatto diversi corsi sulle opzioni con xxxxxx, per iniziare non ho molto capitale a disposizione,Beetrader per ora è impegnativo a livello economico,quindi per iniziare ho scaricato Fiuto Beta che però non è abilitato con i dati di IB,ho scritto a infoplayoptions.it per l'abilitazione.
Non ci sono abilitazioni poichè oramai i corsi vengono insegnati da troppe persone e chi poi vuole adoperare Fiuto Beta non è ancora preparato per le Opzioni ...e quindi chiede a noi il percome ed il perchè.
Quando gli allievi vengono ai miei corsi la prima domanda è proprio sull'entità del capitale che mettono a disposizione.
Se quel capitale risente in modo importante di un canone e dei costi commisionali li consiglio di attendere un attimo, perchè senza un software le opzioni proprio non so come sia possibile farle.
Minimo, lavorando con IB ci vuole un capitale di 10k che permette di vedere qualche guadagno netto. Intanto provi in paper trading e faccia pratica.

Stavo visionando la sezione shop,la domanda è: tutti i corsi hanno bisogno del software BeeTader?
IL Gamma Scalping si, per gli altri NO. Non ricordo ma dovrebbe essere indicato nella spiegazione del corso (comunque PRIMA di fare l'acquisto ci scriva e controlliamo)

Volevo anche provare OptionsBackTest.
Non è in prova e costa 2500 euro anno. Noi lo diamo gratis per 1 anno, a chi fa i corsi da noi perchè così mette a fuoco e collauda un sistema di trading in opzioni insegnato da me, quindi il mio metodo....che ho imparato in quasi 40 anni di trading. Quando ho iniziato questo mestiere le opzioni non esistevano ancora!

Vedo che adopera IB, diventi un nostro cliente appoggiando a noi il servizio di assistenza e vedrà che Denis le farà una scontistica sia su beeTrader che sui corsi.